DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19/02/2007, 16.23
Titty79 Titty79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciao Dottoressa

Bentornata!

Meno male che anche quest'anno c'è qualcuno esperto che ci aiuta!

Io le avevo già scritto lo scorso anno ( Claudia79 ) per il mio forte sovrappeso ma purtroppo non ce l'ho fatta!

Questa volta voglio farcela, perchè sono stanca di immaginarmi in forma, voglio esserlo per essere fiera di me!

Purtoppo no riesco a seguire la dieta di quest'anno ( le porzioni non mi sono ancora sufficienti ) e seguo quella di Sara dello scorso anno... ora peso 87.6 e sono alta 1.65 ed ho 27 anni.

Volevo chiederle un consiglio: sono una donatrice AVIS e quando vado a donare dopo l'associazine ci da 2 panini ( uno con formaggio ed uno con prosciutto ) ed il succo di frutta... posso mangiarli o devo limitarmi ad un cornetto con yogurt?

La ringrazio ed ancora BENTORNATA!
Vecchio 19/02/2007, 16.29
pamu pamu non  è collegato
Senior Member

Predefinito sono molto felice

di questo spazio per domande e chiarimenti così da trovare risposte ai dubbi. Ho problemi con intollezanze e sicuramente avrò bisogno del suo sostegno! Grazie già da ora.
Vecchio 19/02/2007, 16.37
blondie
Guest

Predefinito dottoressa aiutooo

Gentile dottoressa,

sono ingrassata come mai nella mia vita...

Sono alta 1,78 e sto sui 90 chili!!!
Ho avuto un'esperienza pregressa presso un dietologo che mi aveva prescritto preparati galenici...

Quando andai la prima volta pesavo 73 chili... riuscì a seguito di terapia con i farmaci e dieta affamante senza carboidrati ero riuscita ad arrivare a 59 chili...

Li ho ripresi con gli interessi una volta smessi i farmaci... ho perso il lavoro e ho avuto un periodo molto stressante.

Vorrei tornare in forma cosa mi consiglia?
Vecchio 19/02/2007, 16.52
lella67 lella67 non  è collegato
Member

Predefinito FELICE...

...di conoscerla e, da oggi, di iniziare la sua dieta!
Debbo rimettermi in riga e perdere quanto Tullia. Mi spaventano un po' gli insuccessi delle diverse diete che ho fatto e interrotto! Ma la carica che danno le "compagne di avventura" di questo sito ed ora anhe la sua presenza mi danno fiducia e motivazione! Ci risenteremo....ho il timore ( e la fissa) di non riuscire a risolvere il "problema" del condimento della pasta! Le amiche di rete mi han dato qualche dritta, ma non vorrei "cadere proprio sul soffritto"!
Grazie e a presto! Lella
Vecchio 19/02/2007, 16.57
vì non  è collegato
Senior Member

Predefinito dubbi

la prima domanda riguarda il risotto: sono un'amante di questo cibo e so che dovrei evitare il soffritto per la dieta ma la domanda che io come altre ragazze del forum ci siamo poste è se si deve eliminare il vino dalla cottura.
un'altra domanda, io solitamente per mantecare uso un po' di latte parzialemnte scremato al posto del burro, devo eliminarlo?

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum