|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
salve dottoressa, vorrei sapere come posso perdere 3 kg. sono alta 173 cm ho 26 anni e peso 61 kg. come posso sapere di quante calorie ho bisogno al giorno? la ringrazio
|
|
|
|||
|
|||
|
salve dottoressa, vorrei sapere come posso perdere 3 kg. sono alta 173 cm ho 26 anni e peso 61 kg. come posso sapere di quante calorie ho bisogno al giorno? la ringrazio.
|
|
|
|||
|
|||
|
gentile dott.ssa Lertola le scrivo perchè forse lei può risolvere il mio problema: non sono capace di rispettare una dieta, sono sempre i dolci che mi fregano, non so resistere. premetto che non sono in sovrappeso, sono andata anche da una dietista a farmi visitare, mi ha prescritto una dieta perchè io voglio vedermi più magra, però non so rinunciare ai dolci e ho sempre in testa il fatto che devo dimagrire, invece di pensare ad altro, come al fatto che tra pochi mesi mi sposo.
la ringrazio per l'attenzione. |
|
|
|||
|
|||
|
Gentile Dottoressa, ho 45 anni peso 60kg x 1.50 di altezza...con la sua dieta che ritengo molto fattibile...in questi 2 mesi non ho perso un etto...continuo ad oscillare come sempre tra i 59.500 e i 61...pensavo in effetti mi sento sempre molto sazia di diminuire la dose di farinacei ....cosa mi consiglia?? svolgo un lavoro sedentario ufficio dalle 9 alle 18 mezzora di pausa pranzo che faccio sul posto e 2 volte la settimana faccio nuoto...vorrei perdere almeno 5 kg. aspetto con piacere una sua risposta la ringrazio e la saluto...
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno cara dottoressa,la seguo dall'anno scorso,ma solo oggi,visti gli ottimi risultati della sua dieta ottenuti dalle altre ragazze e la sua grande disponibilità,ho deciso di intraprenderla anch'io.Mi chiamo Cinzia,ho 26 anni e sono una studentessa.Sono alta 1,63m e peso 62Kg.Attualmente rientro nella fascia normopeso,ma tenga presente che negli ultimi 9 anni ho perso ben 19 kg,ormai mi rimangono solo gli ultimi odiosissimi.Volevo chiederle:quale dovrebbe essere il mio peso forma premesso che le mie misure sono:polso 15cm;seno 92;vita 72-fianchi 94?Pratico una moderata attività fisica 4-5 volte alla settimana ed ho una discreta massa muscolare,ma avrà notato la mia mancanza di un punto vita,nonostante sotto i miei addominali siano "duri".Alcuni standard sostengono che il peso forma debba coincidere con il 20BMI (quindi dovrei pesare 56 kg);altri invece con il 20BMI (quindi 53 kg).La ringrazio in anticipo per la sua gentile risposta.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|