DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19/04/2007, 12.09
lory69
Guest

Predefinito mi serve aiuto

buongiorno dottoressa mi chiamo loredana ed ho bisogno del suo aiuto.
ormai i miei chili di troppo stanno diventando un problema di salute per la schiena, per le gambe, per la respirazione ed il cuore che iniziano ad essere affaticati. purtoppo so a cosa vado incontro se non dimagrisco perchè sono un'infermiera e vedo cosa succede agli obesi ma il mio problema è la mancanza di costanza, subito mollo e così non riesco a raggiungere nessun obiettivo. un'altro problema è che ho difficoltà a pesare gli alimenti è una cosa che mi deprime molto. cosa posso fare? forse non c'è speranza per me mi scusi per il disturbo loredana
Vecchio 19/04/2007, 16.18
Ros! Ros! non  è collegato
Senior Member

Predefinito sto andando in confusione!per favore mi aiuti!

Gentile Dott.ssa, sono Ros (29anni, 1,57h x 53kg) seguo la dieta di Tullia. Non mi sono chiare due cose 1)possiamo inserire 2 bonus nella stessa giornata?tipo ravioli125gr a pranzo e pizza a cena? 2)quando si fa il mantenimento sono concessi da 2 a 4 sgarri a settimana mantenendo lo schema della dieta, compresi i bonus o esclusi? Cioè potrei mangiare una pizza e un dolce nello stesso giorno e considerare come sgarro solo il dolce? Grazie
Vecchio 19/04/2007, 16.51
L'avatar di pesci86
pesci86 pesci86 non  è collegato
Senior Member

Predefinito cara dott!

mi chiamo viola e ho 21 anni alt.157 e peso 61.5 il mio primo obiettivo è 53 kg poi 50 kg,secondo lei faccio bene?ma da un mese ho incominciato a prendere la pillola,secondo lei quanto la pillola influisce sulla dieta?secondo lei riuscirò a dimagrire?un bacio aspetto sue notizie
Vecchio 20/04/2007, 09.42
OI19647
Guest

Predefinito IPERINSULINEMIA

HO 55 ANNI E SOFFRO DI DIABETE II, HO AVUTO UNA FIGLIA A 42 ANNI E DA QUEL MOMENTO NESSUNA DIETA HA DATO RISULTATI. VORREI QUALCHE CONSIGLIO E SE FOSSE POSSIBILE UNA DIETA SETTIMANALE. SONO STATA OPERATA 2 ANNI FA DI UN ADENOCARCINOMA POLMONARE CON ASPORTAZIONE SUPERIORE DESTRO E PERDERE PESO MI AIUTEREBBE A RESPIRARE MEGLIO, SONO ALTA 1.55 E PESO 78 KG. GRAZIE
Vecchio 20/04/2007, 21.32
DanyLat DanyLat non  è collegato
Senior Member

Predefinito IMPORTANTE PALESTRA E BILANCE!

Carissima dottoressa Lertola confido nel suo preziosissimo aiuto poichè in questi giorni sono stata molto a riflettere su questa questione:premetto che sto seguendo una dieta ideata dal mio dietologo(simile a quella di tullia)per perdere circa 20kg presi a seguito di una terapia con antidepressivi.Volevo domandarle due cose 1)siccome perdo circa 500gr/700gr a settimana se non è troppo poco,il mio dottore mi ha consigliato di aumentare l'attività fisica di una volta a settimana(per un totale di due)ma cosi' facendo ho paura di mettere peso di muscoli! la 2)io ho una bilancia con le lancette acquistata l'anno scorso e dall'inizio della dieta sto usando quella.ma l'altro giorno ho voluto prenderne una professionale elettronica che mi fà un kg in più,la mia domanda è:qual'e' piu' affidabile e precisa?LA PREGO MI RISPONDA PERCHè STO ANDANDO UN Pò IN PARANOIA.DEL RESTO HO PRESO TANTO PESO CON FARMACI CHE ORA HO SOSPESO MA SE NON TORNO AL MIO PESO TEMO CHE TORNERò DEPRESSA(PER NON PARLARE DEL MIO PASSATO DI DISTURBI DELL'ALIMENTAZIONE..MA QUESTA è UN'ALTRA STORIA..)GRAZIE.DANIELA.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum