|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao mi sono appena iscritta e vorrei sapere come posso perdere due kg!sono alta 173cm e peso 61 kg. grazie per la risposta a presto
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao...mi sono appena iscritta pure io...eh ho bisogno di perdere qualche chilo.....168 per 70kg.......grazieeee.Cammino tutti i giorni pr un ora....
|
|
|
|||
|
|||
|
Cara luc63, attualmente ti trovi in una situazione di obesità. Per rientrare nel normopeso, sarà necessario un calo di almeno 18 chilogrammi. Come primo obiettivo però può bastare una perdita ponderale del 10 per cento (8 kg). Per raggiungerlo è indispensabile che tu impari a mangiare nel modo giusto, equilibrato e ben distribuito nellarco della giornata.
Segui la dieta di Tullia e vedrai che presto potrai apprezzare i risultati. Se abbini alla dieta unattività fisica adeguata potrai velocizzare il calo ponderale e tonificare i tessuti. Un abbraccio |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno Dott.ssa non vedevo l'ora che lei tornasse perchè ne avevo bisogno!
Le riassumo brevemente la mia storia:durante l'anno scorso nonostante qualche periodo di stop forzato dovuto al lavoro impegnativo e ad orari sballati per colpa di quest'ultimo, ho perso 15 kg passando da 87 a 72 kg per 1.70 di altezza..solo che non capisco cosa mi succede ora..avevo deciso di riprendere la dieta perchè sono appena appena al limite del normopeso ma riesco a stare a dieta al massimo una settimana(in modo perfetto perdendo anche 1/1.5 kg) poi mi prende una crisi che mi porta a mangiare tutto ciò di cui mi sono privata nei giorni di dieta recuperando ciò che ho perso e a volte anche di più perchè penso che tanto da domani ricomincio e penso che non possa farmi male uno sgarro oggi se da domani ritorno a dieta..l'anno scorso non succedeva..come mai mi capita questo?ho deciso di seguire la dieta uguale all'anno scorso(quella di Sara che era molto saziante) ma non riesco..cosa potrei fare?ha qualche suggerimento?spero mi dia una risposta!grazie mille! |
|
|
|||
|
|||
|
Gentile dott.ssa,
non so quante volte mi sono messa a dieta per poi interromperla dopo un paio di giorni, ma adesso urge prendere provvedimenti drastici: 48 anni, 72 Kg e 1,61 di altezza e.....nessuna attività fisica, anzi lavoro sedentario. Confido nel Suo aiuto e La ringrazio già per questo |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|