DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11/04/2007, 11.03
dottoressaLERTOLA
Guest

Predefinito X TICTAC

Cara tictac, le uova sono previste una volta alla settimana nella dieta di Tullia. Una porzione di uova consiste in 2 uova intere. Un abbraccio
Vecchio 11/04/2007, 11.04
dottoressaLERTOLA
Guest

Predefinito X SABBRY

Cara sabbry, a mio avviso dovresti perdere 8-10 chili. Cerca di seguire con grande esattezza la dieta ideata per Tullia senza introdurre i bonus (per adesso). Accertati che lattività fisica esguita sia per lo più aerobica ovvero un'attività che ti aiuta a bruciare i depositi di grasso e ad aumentare il metabolismo. Per ogni altro dubbio ricontattami. Sarò lieta di aiutarti. Un abbraccio
Vecchio 11/04/2007, 11.05
dottoressaLERTOLA
Guest

Predefinito X SAILORMOON

Cara sailormoon, visto che la tua relazione con il cibo sembra disturbata da tanti anni ti consiglio di rivolgerti a un psicologo che ti possa aiutare a capire qual è la causa più profonda di questo disturbo. Spero che con questo aiuto tu possa trovare presto lequilibrio auspicato. Se vuoi tienimi aggiornata. Ne sarò lieta. Un forte abbraccio
Vecchio 11/04/2007, 11.20
scricciola
Guest

Predefinito fame inocntrollabile

buongiorno dottoressa...io ho un problema da circa un mese....ho sempre fame non riesco a controllarmi mangio per lo piu schifezze tipo caramelle patatine cioccolati e cosi ho preso tre chili e non riesco e buttarli giu cerco di fare digiuni ma niente duro qualche ora e poi riprendo non riesco a concentrarmi neanche nel lavoro...come posso fare a chi mi devo rivolgere?
Vecchio 11/04/2007, 11.31
87franci 87franci non  è collegato
Member

Predefinito colazione

buongiorno!dal momento che la colazione sembra sia il pasto più importante della giornata, secondo lei dovrei cambiare le mie abitudini? di solito mangio: una banana + 2 arance e 1 caffè oppure 1 banana + 1 caffè e 1 yoghurt intero activia o 1 budino valsoia...poi fino a pranzo niente perchè mi sembra che i fuori pasto mi facciano ingrassare..alle volte bevo solo 2 limoni spremuti...la mia nutrizionista mi aveva consigliato di mangiare solo 1 tipo di frutta per colazione..lei cosa ne pensa? non si possono mescolare più tipi insieme?mi fido molto dei cuoi consigli..grazie per l'attenzione!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum