|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Cara tictac, le uova sono previste una volta alla settimana nella dieta di Tullia. Una porzione di uova consiste in 2 uova intere. Un abbraccio
|
|
|
|||
|
|||
|
Cara sabbry, a mio avviso dovresti perdere 8-10 chili. Cerca di seguire con grande esattezza la dieta ideata per Tullia senza introdurre i bonus (per adesso). Accertati che lattività fisica esguita sia per lo più aerobica ovvero un'attività che ti aiuta a bruciare i depositi di grasso e ad aumentare il metabolismo. Per ogni altro dubbio ricontattami. Sarò lieta di aiutarti. Un abbraccio
|
|
|
|||
|
|||
|
Cara sailormoon, visto che la tua relazione con il cibo sembra disturbata da tanti anni ti consiglio di rivolgerti a un psicologo che ti possa aiutare a capire qual è la causa più profonda di questo disturbo. Spero che con questo aiuto tu possa trovare presto lequilibrio auspicato. Se vuoi tienimi aggiornata. Ne sarò lieta. Un forte abbraccio
|
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno dottoressa...io ho un problema da circa un mese....ho sempre fame non riesco a controllarmi mangio per lo piu schifezze tipo caramelle patatine cioccolati e cosi ho preso tre chili e non riesco e buttarli giu cerco di fare digiuni ma niente duro qualche ora e poi riprendo non riesco a concentrarmi neanche nel lavoro...come posso fare a chi mi devo rivolgere?
|
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno!dal momento che la colazione sembra sia il pasto più importante della giornata, secondo lei dovrei cambiare le mie abitudini? di solito mangio: una banana + 2 arance e 1 caffè oppure 1 banana + 1 caffè e 1 yoghurt intero activia o 1 budino valsoia...poi fino a pranzo niente perchè mi sembra che i fuori pasto mi facciano ingrassare..alle volte bevo solo 2 limoni spremuti...la mia nutrizionista mi aveva consigliato di mangiare solo 1 tipo di frutta per colazione..lei cosa ne pensa? non si possono mescolare più tipi insieme?mi fido molto dei cuoi consigli..grazie per l'attenzione!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|