DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05/04/2007, 21.15
lolla^ lolla^ non  è collegato
Senior Member

Predefinito grazie

per avermi risposto :)
Vecchio 06/04/2007, 00.47
°Vale°
Guest

Predefinito Salve Dottoressa...

...vorrei da lei un consiglio... Ho iniziato a seguire la dieta di Tullia, perché più o meno devo perdere i suoi stessi chili, però ho un grande problema... Non mangio nessun tipo di pesce! Nemmeno crostacei... Nulla! Praticamente niente che abiti sott'acqua! Come posso fare per rimediare a questa cosa? In attesa di una sua risposta la ringrazio e la saluto. Valentina
Vecchio 06/04/2007, 13.20
MANU85
Guest

Predefinito COSA NE PENSA...

INNANZI TUTTO BUONGIORNO IO SONO UNA RAGAZZA DI 21 ANNI LAVORO PRESSO UNA ASSICURAZIONE, FACCIO ATTIVITà FISICA DA CIRCA 2 MESI (3 VOLTE A SETTIMANA,MANGIO REGOLARMENTE 3 VOLTE AL GIORNO A COLAZIONE: 125g DI LATTE P.S. CON CAFFè SENZA ZUCCHERO E CRACKER, A PRANZO UN SECONDO O UN PIATTO DI PASTA POCO CONDITA A CRUDO E A CENA IL CONTRARIO DEL PRANZO CIOè SE A PRANZO MANGIO UN PRIMO A CENA UN SECONDO SO ANCHE CHE è MOLTO SBAGLIATO NON MANGIARE NE FRUTTA NE VERDURA MA NON CI RIESCO. MI PUò SPIEGARE PERCHè NON RIESCO A PERDERE PESO? LA RINGRAZIO IN ANTICIPO
Vecchio 06/04/2007, 15.54
ragazzafelice
Guest

Predefinito peso YO-YO

Gentile Dottoressa,
sono una sua aff.ssima ,
vorrei sapere perche pur impegnandomi con attivit
fisica ,frequento la palestra con assiduità, e facendo attenzione all'alimentazione perdo peso ma basta un piccolo sgarro ,es. una fetta di dolce, che riguadagno subito tutto. Allora non ci sono speranze in ogni caso mi sento meglio e gli
abiti non stringono più come prima. Il mio peso
quindi oscilla tra 77/78/79 e sono alta 1,60 ho 46 anni e mi trovo in una menopausa indotta chirurgicamente -ho subito un'isterctomia . Può darmi un consiglio o una speranza. GRAZIE
Vecchio 06/04/2007, 23.41
lucia.gandolfi@tele2.it
Guest

Predefinito dieta per ipertensione

Cara dottoressa volevo chiederle un consiglio circa la dieta di Tullia che volevo seguire anche io. Dovrei perdere almeno 15 kg per tornare al peso forma e sono anche ipertesa, per cui volevo sapere se la dieta va bene anche per me. Inoltre spesso mi capita di mangiare al lavoro con panini portati da casa, come posso organizzarmi in tal senso? Cosa posso mettere nei panini? E siccome sono molto golosa di dolci non è possibile sostituire uno spuntino con qualcosa di dolce? Grazie per l'attenzione. Lucietta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum