|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Cara dott.sa Lertola,
ormai credo di essere un caso veramente disperato... ho 37 anni, sono alta 1.67 e peso 70kg direi un po' troppo!!!!!!!!! la mia costituzione e' piuttosto robusta e ingrasso alla velocita' della luce, sono intollerante al grano e al riso e per me diventa difficile seguire una dieta seriamente, le ho provate tutte ma non ottengo risultati e piu' mi scoraggio piu' mangio...adesso credo di aver toccato il limite e la bilancia si rifiuta di farmi salire su... mi aiuti a costruire una dieta facile da seguire e che mi dia risultati piu' soddisfacenti , mi manca la mia taglia 42 e spero magari in due mesi di poterli perdere. grazie |
|
|
|||
|
|||
|
io a pranzo non mangio il secondo, solo pasta con molte verdure e un frutto, la sera posso mangiare una quantità maggiore del secondo che mi spetta? e posso sostituire lo yogurt del pomeriggio con un bicchiere di latte parz.scremato? grazie in anticipo...
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve dottoressa mi sono iscritta da poco perche'ho bisogno di un consiglio,vorrei regolare la mia alimentazione perche'mipiace mangiare ma questo non e'un bene,perche'a volte mangio male e tanto...vorrei seguire una dieta anche per dimagrire perche'non faccio molto attivita'fisica perche'non sempre ho il tempo e quindi assimilo tanto soprattutto nelle zone critiche cosce fianchi e glutei...vorrei rimettermi in forma perche'mi sono un po lasciata andare spero mi possa aiutare...ora peso 57 kg e sono alta 1.62
|
|
|
|||
|
|||
|
io ho 23 anni sono alta 166 e peso 70kg. Ho fatot moltissime diete ho perso quanche anno fa 23 kg ma successivamente con l'inizio dell'università ne ho presi una decina. Il mio problema è ke nonostante la mia alimentazione sia semore controllata nn riesco a perdere questi 6 kg ke mi sento di troppo.Come posso fare?
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve dottoressa mi sono iscritta da poco perche'ho bisogno di un consiglio,vorrei regolare la mia alimentazione perche'mipiace mangiare ma questo non e'un bene,perche'a volte mangio male e tanto...vorrei seguire una dieta anche per dimagrire perche'non faccio molto attivita'fisica perche'non sempre ho il tempo e quindi assimilo tanto soprattutto nelle zone critiche cosce fianchi e glutei...vorrei rimettermi in forma perche'mi sono un po lasciata andare spero mi possa aiutare...ora peso 57 kg e sono alta 1.62...ho 25 anni...ad ottobre 26
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|