|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
La ringrazio per la cortese risposta.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
__________________ adele77
|
|||
|
|||
|
Salve Dott.ssa Lertola,
sono una ragazza di 18 anni che per tutta la sua adolescenza è stata sempre in sovrappeso, fino a quando non ho provato la dieta dell'indice glicemico. Terribile errore.Questa dieta consisteva in una barretta proteica la mattina, 2 etti di carboidrati a pranzo + verdure e la stessa barretta a cena....senza spuntini. Bene,avevo perso 10 kg con questa dieta ma mi ha abbassato la capacità di assorbimento degli zuccheri...con ritardi di ciclo di 3 mesi...e tempestivo reingrassamento...da 64 sono tornata a 71. Sono demoralizzata e triste,ora sento che nulla funzioni per me malgrado io ci provi . Con il suo aiuto spero di perdere questi agoniati chili e arrivare a 57 kg....mio peso forma dato che sono alta 1,64 e ho una corporatura normale. La ringrazio momentaneamente e spero che mi risponda presto.Laura
|
|||
|
|||
|
dottoressa lertola ho 33 anni peso 74 kg sono alta 1,56 vorrei sapere quanti chili devo perdere .federica
|
|||
|
|||
|
Salve dott. laertola,
mi sono appena iscritta perchè sono una lettrice di starbene e credo che questo forum sia molto interessante. Ho 31 anni e ho un grosso problema voglio dimagrire ma non riesco a seguire una dieta giusta per me, può aiutarmi??? Sono allta 1.68 e peso circa 74 kg, che ho messo con la gravidanza e non sono più riuscita ad eliminare. Ho seguito varie diete anche quelle di starbene ma dovevo apportare sempre delle modifiche perchè sono vegetariana e forse le sostituzioni che facevo non erano giuste , per cui non riuscivo a dimagrire e mi deprimevo sempre di più arrendendomi a metà percorso. Ormai sono passati quattro anni e non ho ritrovato ancora al mia forma e il mio benessere, sono molto depressa e vorrei buttare tutti gli specchi dalla mia casa per non vedere quanto sono brutta e grassa!!!! La ringrazio sin da ora, anche per avermi solo ascoltato Un abbraccio fortissimo
|