|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Benvenute ragazze! Sono la dottoressa *Carla Lertola*, il medico in scienza dell'alimentazione che segue Tullia e Domenico, i protagonisti di _Noi Ce La Faremo_.
Sono pronta ad aiutare anche voi a perdere peso in modo sano e una volta per tutte, abituandovi a uno stile alimentare gustoso e all'insegna dell'equilibrio. Una piccola precisazione: cercherò di rispondere ai vostri quesiti il più spesso possibile, ma non riuscirò a soddisfare sempre tutte. Scusatemi fin d'ora, ma il lavoro di medico mi occupa a tempo pieno. Un fortissimo abbraccio! Carla Lertola |
|
|
|||
|
|||
|
se con me nessuna dieta funziona? Le ho provate tutte, ma dopo aver perso i primi kg, il mio corpo si abitua al nuovo regime alimentare e ritorno al peso iniziale! Ho fatto gli esami della tiroide, ma non ho alcun problema. Pratico 3 ore di yoga in palestra alla settimana,+ 1 ora di yoga a casa, e durante la settimana, dopo cena vado a camminare per circa un'ora. Io non sono una gran mangiatrice, e dolci e formaggi,a casa mia non entrano. Mangio soprattutto pesce, lesso o al forno, carne e tanta frutta e verdura, oltre al riso e alla pasta. Solo che da quando mi sono sposata ho preso 12 kg che non riesco a buttare giù! Ed io non mi piaccio più! Sono gonfia!!! Non voglio dimagrire per la prova bikini, ma per me stessa! Ho 27 anni sono alta 1.60 e peso 60.9 kg..mi aiuti lei!
|
|
|
|||
|
|||
|
Cara dottoressa,vorrei sapere ogni quanto devo pesarmi :tutti i giorni ,o basta una volta alla settimana? Grazie di cuore.
|
|||
|
|||
|
gentile dottoressa, innanzitutto salve!comincio col dirle che anni fa ho seguito la dieta di carlo e cinzia messa a punto da lei per starbene, persi 15 kg ma poi una volta trasferita in un'altra citta causa cambio drastico di abitudini li ho ripresi, per questo ho deciso di recarmi da una dietologa che mi seguisse passo passo(per essere motivata e per non mollare)ma dato che il costo dei controlli continua a lievitare e parecchio per i miei gusti e la mia condizione economica (che non mi permette di spendere 120 euro di soli controlli)mi chiedevo se secondo lei fosse possibile (dopo aver seguito la dieta della mia dietologa fino al raggiungimento del peso forma) mantenermi con la dieta di starbene...o ingrasserei dinuovo?la dieta che lei ha messo a punto per me e' simile alla sua solo che prevede 50 grammi di carboidrati a pranzo e 50 a cena e proteine tipo carne e pesce 100gr. ....
lei cosa ne pensa? cordiali saluti e grazie per la risposta che attendo con ansia... ananasso
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|