|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Federica
31 anni altezza 1.60 peso 66.5 stamattina obiettivo 58 (spero entro giugno!!!) Dieta che seguirò: Noi ce la faremo 2009 Attività fisica: 30 minuti di cyclette al giorno DOMANDA 1: Seguirò la dieta al grammo senza sgarrare mai!!! Ma se dovessi fermarmi ad un certo punto ad un peso e non scendere più cosa dovrò fare? Dovrò diminuire il peso dei cibi?( Ho letto che a molte forumine è successo.....) DOMANDA 2: Una volta raggiunto il mio obiettivo (spero con cosi tanti carboidrati di raggiungerlo..cosa dovrò fare per mantenere il peso? Diminuire le dosi? DOMANDA3:Ce la farò dottoressa? Smetterò di prendere la pillola anticoncezionale proprio domani per una futura gravidanza. Ho bisogno di perdere i 7-8 chili di troppo che mi porto dietro. Soprattutto sul girovita che misura 90 cm!!! GRAZIE MILLE DI TUTTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
ehi, abbiamo iniziato lo stesso giorno, pesiamo piu o meno uguali (io 66 kg) siamo alte all'incirca uguali (io 1.63) e soprattutto abbiamo lo stesso obiettivo! 58 kg.
ora ti chiedo l'amicizia, cosi possiamo confrontarci, se ti va
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao!!!!
Hai visto? Ho modificato il mio peso iniziale! (stamattina ero 67.3 ) ma forse è perchè mi deve arrivare il ciclo o perchè ieri per festeggiare l'ultimo giorno di non dieta mi sono mangiata la pasta al forno e un pacchettino di ceci tostati (quanto mi mancheranno... )COMUNQUE SONO CONTENTA CHE CI SIA TU A INIZIARE IL PERCORSO CON ME E LO STESSO GIORNO!! |
|
|
||||
|
||||
|
hai accettato l'amicizia???
comunque anche io ieri pesavo ben 67.3 kg (avevo mangiato la pizza e l'impossibile il giorno prima) ma questa mattina ero ritornata al mio reale peso 66 kg. quindi siamo veramente in sintonia! |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao ragazze! Io sono alta 1,62 e peso sui 64 più o meno.. purtroppo attualmente non ho modo di pesarmi spesso ma se vi va vorrei affiancarmi a voi in questi percorso.. magari se non siamo sole troviamo la motivazione anche nei momenti difficili...
|