DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07/01/2010, 13.44
L'avatar di pimpina67
pimpina67 pimpina67 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da carla.lertola Visualizza messaggio
Care ragazze, per prima cosa Buon Anno e buon inizio per chi ha deciso di seguire la dieta di Noi ce la faremo.
Vi ricordo che sono disponibile a rispondere alle vostre domande, chiarire i vostri dubbi, offrirvi dei consigli.
Ricordatevi sempre di fornirmi i vostri dati (età, peso, altezza), nel caso vogliate ricevere informazioni riguardo la vostra situazione ponderale.
Rinnovandovi ancora i miei migliori auguri, per tutto, vi abbraccio con affetto.
Buongiorno dottoressa e tantissimi auguri anche a lei.
Eccomi qua: ho 42 anni, sono alta circa 1.56 e peso 85. Sono ipertesa essenziale, 7 anni e mezzo fa ho avuto un bimbo con cesareo d'urgenza per preeclampsia e da allora non sono più riuscita a tornare al peso che avevo prima della gravidanza, circa kg.65. Che dice, andrebbe bene anche per me la nuova dieta?
grazie e complimenti per la sua gentilezza e competenza... paola
Vecchio 07/01/2010, 13.45
L'avatar di pimpina67
pimpina67 pimpina67 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Care ragazze, per prima cosa Buon Anno e buon inizio per chi ha deciso di seguire la dieta di Noi ce la faremo.
Vi ricordo che sono disponibile a rispondere alle vostre domande, chiarire i vostri dubbi, offrirvi dei consigli.
Ricordatevi sempre di fornirmi i vostri dati (età, peso, altezza), nel caso vogliate ricevere informazioni riguardo la vostra situazione ponderale.
Rinnovandovi ancora i miei migliori auguri, per tutto, vi abbraccio con affetto.
Dimenticavo, sono impiegata, lavoro 6 ore al giorno in ufficio e non ho possibilità di frequentare una palestra, faccio quindi una vita sedentaria
Vecchio 07/01/2010, 14.45
fabi58 fabi58 non  è collegato
Junior Member

Red face Sarà l'anno decisivo?

Citazione:
Carissima dottoressa, la seguo sempre sul sito e sul giornale.
Sono un vero disastro: inizio la dieta il lunedì mattina con buoni propositi, ma il pomeriggio ho già dimenticato tutto. Ora però è necessario che mi metta d'impegno e spero, anche con i suoi consigli, di raggiungere un buon risultato. Vorrei SERIAMENTE seguire la nuova dieta di "noi ce la faremo" ed. 2010.
Le mie misure sono:età 51anni, altezza cm.154(con l'età ho scoperto di essere diminuita di ben 3 cm.), peso(ahimè) Kg.65 che oscillano a causa della colite. Patologie:colite, appunto, menopausa,intolleranza al latte e latticini e molta pigrizia.
Posso seguiere tranquillamente la dieta, devo introdurre o eliminare (a suo giudizio) qualche alimento?
Ringraziandolo, attendo una sua cortese risposta. Fabiana
Vecchio 07/01/2010, 15.21
L'avatar di lib
lib lib non  è collegato
Senior Member

Predefinito cara dottoressa

buona anno anche a lei.
ho 37 anni, due figli, altzza 156 cm e 64 kg di peso.
ho raggiunto questo peso grazie alla dieta noicelafaremo 2009 e le amiche sul forum, infatti sono partita da 70,2 kg.
il fatto è che dopo i primi due mesi di dieta "vera", ho poi ripreso a mangiare un pò di tutto, soprattutto dolci. premetto che non mi abbuffo di pasta o pane, nè di carne o pesce, ma il mio punto debole sono solo i dolci. cmq pur mangiando male il mio peso è rimasto sui 64/65, non sono aumentata e se sto attenta vedo che potrebbe scendere ancora. io vorrei arrivare a pesarne 56 (ma forse chiedo troppo!!!) lei cosa mi consiglia?????
grazie

26.3.2012
Vecchio 07/01/2010, 18.20
L'avatar di easynika
easynika easynika non  è collegato
Senior Member

Lightbulb anche flat!

gent.ma dott.sa
mi chiamo Nika e questi sono i miei dati altezza 166 cm peso 78 polso 17. l'estate scorsa pesavo 83 kg poi sono riuscita a scendere fino a 74 ma la ripresa degli impegni lavorativi mi ha fatto prendere 4 kg!!! prima della gravidanza cioè 2 anni fa pesavo 62 kg e non mi dispiacerebbe ritornare a quel peso.sono convinta di potercela fare e ho anche acquistato una bilancia con la rilevazione della massa magra e grassa e viscerale così come consigliavate qualche numero fa. ho dovuto interrompere la palestra a causa di uno stiramento ad un tendine ma spero di riprendere al più presto. la dieta di quest'anno può fare al mio caso (DISPERATO!)?
GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum