|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Eccomi qua: ho 42 anni, sono alta circa 1.56 e peso 85. Sono ipertesa essenziale, 7 anni e mezzo fa ho avuto un bimbo con cesareo d'urgenza per preeclampsia e da allora non sono più riuscita a tornare al peso che avevo prima della gravidanza, circa kg.65. Che dice, andrebbe bene anche per me la nuova dieta? grazie e complimenti per la sua gentilezza e competenza... paola |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Sono un vero disastro: inizio la dieta il lunedì mattina con buoni propositi, ma il pomeriggio ho già dimenticato tutto. Ora però è necessario che mi metta d'impegno e spero, anche con i suoi consigli, di raggiungere un buon risultato. Vorrei SERIAMENTE seguire la nuova dieta di "noi ce la faremo" ed. 2010. Le mie misure sono:età 51anni, altezza cm.154(con l'età ho scoperto di essere diminuita di ben 3 cm.), peso(ahimè) Kg.65 che oscillano a causa della colite. Patologie:colite, appunto, menopausa,intolleranza al latte e latticini e molta pigrizia. Posso seguiere tranquillamente la dieta, devo introdurre o eliminare (a suo giudizio) qualche alimento? Ringraziandolo, attendo una sua cortese risposta. Fabiana ![]()
|
||||
|
||||
|
buona anno anche a lei.
ho 37 anni, due figli, altzza 156 cm e 64 kg di peso. ho raggiunto questo peso grazie alla dieta noicelafaremo 2009 e le amiche sul forum, infatti sono partita da 70,2 kg. il fatto è che dopo i primi due mesi di dieta "vera", ho poi ripreso a mangiare un pò di tutto, soprattutto dolci. premetto che non mi abbuffo di pasta o pane, nè di carne o pesce, ma il mio punto debole sono solo i dolci. cmq pur mangiando male il mio peso è rimasto sui 64/65, non sono aumentata e se sto attenta vedo che potrebbe scendere ancora. io vorrei arrivare a pesarne 56 (ma forse chiedo troppo!!!) lei cosa mi consiglia????? grazie
|
||||
|
||||
|
gent.ma dott.sa
mi chiamo Nika e questi sono i miei dati altezza 166 cm peso 78 polso 17. l'estate scorsa pesavo 83 kg poi sono riuscita a scendere fino a 74 ma la ripresa degli impegni lavorativi mi ha fatto prendere 4 kg!!! prima della gravidanza cioè 2 anni fa pesavo 62 kg e non mi dispiacerebbe ritornare a quel peso.sono convinta di potercela fare e ho anche acquistato una bilancia con la rilevazione della massa magra e grassa e viscerale così come consigliavate qualche numero fa. ho dovuto interrompere la palestra a causa di uno stiramento ad un tendine ma spero di riprendere al più presto. la dieta di quest'anno può fare al mio caso (DISPERATO!)? GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA
|