|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Care ragazze, per prima cosa Buon Anno e buon inizio per chi ha deciso di seguire la dieta di Noi ce la faremo.
Vi ricordo che sono disponibile a rispondere alle vostre domande, chiarire i vostri dubbi, offrirvi dei consigli. Ricordatevi sempre di fornirmi i vostri dati (età, peso, altezza), nel caso vogliate ricevere informazioni riguardo la vostra situazione ponderale. Rinnovandovi ancora i miei migliori auguri, per tutto, vi abbraccio con affetto.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
voglio cominciare in maniera seria e definitiva,Star bene alla mano,voglio che il 2010 sia l'anno in cui ritroverò la linea se non dei 20 anni almeno dei 30.....
ho 51 anni,sono alta175 cm e peso 87 Kg;faccio un lavoro sedentario ma cerco di andare in palestra.Avrei subito una domanda per la dottoressa:è previsto uno spuntino al pomeriggio;è possibile spostarlo al mattino? |
|
|
||||
|
||||
|
Ho 40 anni , altezza 1,64 peso kg 59,4 dopo queste feste che mi hanno "rovinata". Quale sarebbe il mio peso ideale? Io vorrei raggiungere i kg 56, quest'estate mi sentivo bene...posso sperarci? Lavoro molto sedentario, 8 ore in scrivania!Secondo Lei quante volte alla settimana dovrei fare attività fisica? in quanti mesi potrei sperare di ritornare come quest'estate?
Grazie
|
||||
|
||||
|
Carissima, non ti sei firmata e pertanto non posso chiamarti per nome. La tua attuale situazione non è assolutamente da trascurare. sei infatti appena entrata in una condizione di obesità di terzo grado, che è il più grave, correlato con un elevato rischio di patologie, soprattutto cardiovascolari. Per rientrare nel normopeso dovresti perdere 27 kg, ma il primo obiettivo è la perdita del 10% del tuo peso corporeo per ridurre i rischi per la salute. Anche i tuoi livelli pressori ne risentiranno positivamente. Pertanto ti consiglio di seguire con volontà e costanza la dieta di Noi ce la faremo e di abbinare dell'attività fisica, soprattutto aerobica, per agevolare e ottimizzare la perdita di peso. Tienimi aggiornata.Tantissimi auguri.
|