|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
ciaoo a tutte!!ieri ho mangiato un pò troppo,a pranzo un etto di salame cn 2 panini e 4fette di prosciutto,a merenda 3pugni di noccioline e a cena 4 gelati (alla soia xkè ho una forte intolleranza al latte e uova)ma sn normale?mi succede sempre ogni volta ke cerco di mangiare di meno,faccio 3-4 giorni di dieta e poi mi scateno a mangiare di tutto!succede a qualcun altro oppue ho io qualcosa ke nn va?eppure voglio perdere solo 4-5kg!!4 anni fa ero riuscita a perdere 8kg!!uffa quant è difficileee!!ciaoooooooooo
|
|||
|
|||
|
ciao!si é successo spesso anche a me..sopratutto in passato quando facevo diete troooooppo "rigide" per 3-4 giorni e poi il 5 mangiavo di tutto e di piu..adesso invece ogni tanto mi concedo qualche piccolo sgarro e queste mangiate non le faccio piu..comunque coraggio..vedrai che adesso avrai uno stimolo in piu per ricominciare la dieta ancora con piu motivazione di prima!!
|
||||
|
||||
|
grazie mille,spero di riuscirci cm te!magariii!nn è ke sn in sovrappeso ma a settembre ho deciso di avere un secondo bambino siccome già so ke avrò una fame pazzesca e aumenterò ancora,mi devo muovere adesso!!ciaoo e grazie ancora
|
||||
|
||||
|
allora nn sn l unica!il bello è ke nn ho mai fatto diete drastike sn proprio porca io!ho una pizzeria e una pasticceria è difficilissimo resistere li vedo sempree! mangio giusto una ventina di dolcetti
x nn parlare di pizze calzoni e frittelle.....vabbè ci riprovo mò ke arrivo a 100kg!!skerzo sò matta
|