DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11/04/2010, 11.53
L'avatar di maomao12
maomao12 maomao12 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Valv non sei l'unica, alla fine il discorso perdere peso e stare in forma non è solo strettamente legato al fattore estetico ( e quindi di autostima) ma anche per evitare patologie legate direttamente o indirettamente dall'aumento di peso, siamo tutte sulla stessa barca!! con le stesse paturnie a volte gioie a volte incavolature solo perchè magari quel giorni eri stufa o altro!
Vecchio 12/04/2010, 11.00
L'avatar di serena_mente
serena_mente serena_mente non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vave77 Visualizza messaggio
Ciao,
... C'è che a trentanni sei costretta a prendere la taglia 54, c'è che il fiatone ti uccide dopo una rampa di scale, c'è che la tua guerra contro il sovrappeso si infrange al primo buon odore, c'è che sei in ufficio dalle 8 alle 19 e a fine giornata sei sfinita, c'è che al tuo uomo piaci così....
Ben venuta

Anche io quando pesavo sopra i 90kg mi sentivo come te... ed è vero che è solo in tuo potere cambiare la situazione...
Inutile dire che anche se hai un compagno che ti accetta per come sei, anche la relazione di coppia migliora quando si cura l'aspetto fisico e semplicemente non ci si trascura

Però la molla è sempre qualcosa di grave ed impellente... il fiatone, l'impossibilità di trovare vestiti decenti, vergogna ed indeguatezza, magari anche per andare dal medico e restare in biancheria
Io ho iniziato da lì

In bocca al lupo!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum