|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
mi chiamo fiorella e anchio ho bisogno di dimagrire prendo una 48 sono troppo i chili ma ceco di seguire la dieta del 2010, purtroppo oggi sono molto triste io ho un bambino di otto anni con disturbo comportamentale, ma un marito duro ed egoista ho comprato un telefonino e per tutta risposta mio marito non mi parla piu, mi ha tolto tutti i viveri nel senso che se andavo a fare la spesa da li riuscivo a prendere almeno lo sciampo ecc ora mi ha tolto persino quei soldi , hoprovato a spiegarle che ho bisogno delle mie necessita ma lui duroo, io non penso d'aver fatto nulla di male, per ha fatto sempre cosi in dieci hanni di matrimonio, dovevo sempre togliere dei soldi dalla spesa per avere dei vestiti o altro vi prego consigliatemi , e confortatemi perche non so cosa fare so solo chesto solo male
|
||||
|
||||
|
Cinzia e ho 22 anni.
Consigli non mi sento in diritto di darteli, posso solo dirti che nella tua situzione avrei molta difficoltà a resistere e mi rivolgerei a qualche persona che mi sta vicino che mi può dare un mano. A volte crediamo di stare bene a lungo in un posto con alcune persone e in reltà non stiamo bene affatto... Un abbraccio
|