DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11/02/2010, 00.39
L'avatar di tunny
tunny tunny non  è collegato
Senior Member

Predefinito

com è andata la giornata Giusy?

ciao ciao

.....in ogni sfida nuova...vince chi ci prova
Vecchio 11/02/2010, 01.23
L'avatar di sweetchild14
sweetchild14 sweetchild14 non  è collegato
Senior Member

Predefinito disorganizzata

Ciao ragazze!
Più che demotivata io sono proprio trasandata!Nel senso che non riesco proprio a fissare cosa mangiare e a organizzarmi.. sarà perchè non mangio sola ultimamente ma è tutto un pranzi, cene, aperitivi! Aiutooo!
Oggi per esempio ho mangiato pasta e pane in entrambi i pasti! E anche fritture....E in più si avvicina il fine settimana.... Però le vostre parole mi incoraggiano, e non voglio abbandonare questa sfida con me stessa! E insieme ce la faremo... è il mio motto, il nostro motto! Coraggio!!!
Vecchio 11/02/2010, 20.46
r73 r73 non  è collegato
Junior Member

Talking

[quote=i_dea;367459]Smettere di fumare è moooolto più facile! [/QU hai ragione ma bisogna cmq avere una volontà ferrea,no
Vecchio 11/02/2010, 20.55
r73 r73 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da felicity86 Visualizza messaggio
Ciao ragazze!
Più che demotivata io sono proprio trasandata!Nel senso che non riesco proprio a fissare cosa mangiare e a organizzarmi.. sarà perchè non mangio sola ultimamente ma è tutto un pranzi, cene, aperitivi! Aiutooo!
Oggi per esempio ho mangiato pasta e pane in entrambi i pasti! E anche fritture....E in più si avvicina il fine settimana.... Però le vostre parole mi incoraggiano, e non voglio abbandonare questa sfida con me stessa! E insieme ce la faremo... è il mio motto, il nostro motto! Coraggio!!!
ciaooooosecondo me non c'è niente d male se mangi pane e pasta,solo che devi dividere la quantità es.35 d pasta e 35 d pane.io oggi ho fatto d peggio;avete presenti le zeppole????buonissimeeeeee!!!dai però,ogni tanto bisogna pure concedersi qualcosa altrimenti si diventa isterica...ciao ciao
Vecchio 11/02/2010, 23.00
L'avatar di giusy62fiore
giusy62fiore giusy62fiore non  è collegato
Senior Member

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da tunny Visualizza messaggio

com è andata la giornata Giusy?

ciao ciao
ciao tunny ,sono stankissima.La giornata è stata pesante il lavoro mi ha tenuta impegnata fino alle 18.00 alle 19.00 a casa e ho viaggiato sotto la neve.bellisssssimoooooooo!!!!!!!!!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum

Aggiornato alle ore 19.31.