|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
![]() com è andata la giornata Giusy? ciao ciao
|
||||
|
||||
|
Ciao ragazze!
Più che demotivata io sono proprio trasandata!Nel senso che non riesco proprio a fissare cosa mangiare e a organizzarmi.. sarà perchè non mangio sola ultimamente ma è tutto un pranzi, cene, aperitivi! Aiutooo! Oggi per esempio ho mangiato pasta e pane in entrambi i pasti! E anche fritture....E in più si avvicina il fine settimana.... Però le vostre parole mi incoraggiano, e non voglio abbandonare questa sfida con me stessa! E insieme ce la faremo... è il mio motto, il nostro motto! Coraggio!!!
|
|||
|
|||
|
[quote=i_dea;367459]Smettere di fumare è moooolto più facile!
[/QU hai ragione ma bisogna cmq avere una volontà ferrea,no![]() ![]()
|
|||
|
|||
|
Citazione:
secondo me non c'è niente d male se mangi pane e pasta,solo che devi dividere la quantità es.35 d pasta e 35 d pane.io oggi ho fatto d peggio;avete presenti le zeppole????buonissimeeeeee!!!dai però,ogni tanto bisogna pure concedersi qualcosa altrimenti si diventa isterica...ciao ciao
|
||||
|
||||
|
ciao tunny ,sono stankissima.La giornata è stata pesante il lavoro mi ha tenuta impegnata fino alle 18.00 alle 19.00 a casa e ho viaggiato sotto la neve.
bellisssssimoooooooo!!!!!!!!!
|