DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/02/2010, 23.33
L'avatar di tunny
tunny tunny non  è collegato
Senior Member

Predefinito

condividiamo anche la mancanza di convinzione!!!
eppure mi fa un certo effetto se penso a qlc capo di abbigliamento che potrei indossare meglio

.....in ogni sfida nuova...vince chi ci prova
Vecchio 09/02/2010, 23.40
L'avatar di sweetchild14
sweetchild14 sweetchild14 non  è collegato
Senior Member

Predefinito perchè no...

Davvero?! Grazie mille per il consiglio.. potrei giusto pensare a qualche paio di jeans...
Vecchio 10/02/2010, 17.50
simo_84 simo_84 non  è collegato
Junior Member

Wink coraggio!!!

ciao...non devi essere demotivata...io ho preso questa dieta con un'allegria e una tranquillità estrema...in 5 settimane ho perso più di 5 kg...io mangio tanta verdura e bevo molto...la mattina magari mangio qualche biscotto in più e durante la mattina e il pomeriggio mangio un frutto o 2gallette di riso o snack simili (tieni conto che devono stare tra le 330 e le 430 kcal per 100 g)...la pasta la mangio a giorni alterni e normalmente mangio il secondo con contorno e poco pane...uso max 5 cucchiaini di olio al giorno e la sera mangio uno yougurt magro...vedrai che con tanta buona volontà ce la faremo!!!(non so tu ma io ho un bel pò di kg da perdere!!!)fammi sapere...baci...
Vecchio 10/02/2010, 18.44
L'avatar di giusy62fiore
giusy62fiore giusy62fiore non  è collegato
Senior Member

Red face

Citazione:
Originalmente inviato da simo_84 Visualizza messaggio
ciao...non devi essere demotivata...io ho preso questa dieta con un'allegria e una tranquillità estrema...in 5 settimane ho perso più di 5 kg...io mangio tanta verdura e bevo molto...la mattina magari mangio qualche biscotto in più e durante la mattina e il pomeriggio mangio un frutto o 2gallette di riso o snack simili (tieni conto che devono stare tra le 330 e le 430 kcal per 100 g)...la pasta la mangio a giorni alterni e normalmente mangio il secondo con contorno e poco pane...uso max 5 cucchiaini di olio al giorno e la sera mangio uno yougurt magro...vedrai che con tanta buona volontà ce la faremo!!!(non so tu ma io ho un bel pò di kg da perdere!!!)fammi sapere...baci...
ciao simo pure io ho parecchi kg da perdere, se penso ke 5 anni fa ero riuscita facilmente seguendo una dieta a punti.ero soddisfatta e immensamente felice nel vedere ikg di troppo sparire.poi piano piano ho ripreso tuttoooooke strazioooooo
Vecchio 10/02/2010, 19.05
simo_84 simo_84 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

ma con la dieta di Ex-Fat non ti trovi?secondo me come hai perso kg anni fà ce la puoi fare ancora...è tutta una questione di convinzione...vedrai...io sto cercando di metterci grinta...almeno ci avremo provato non credi?

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum

Aggiornato alle ore 19.35.