DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09/02/2010, 00.09
L'avatar di giusy62fiore
giusy62fiore giusy62fiore non  è collegato
Senior Member

Predefinito demotivataaaaaaa

non riesco proprio ad ingranare, iinizio al mattino con 200gr di latte ps e 2 fette biscottate a metà mattina un frutto e non sento il bisogno di mangiare di più ma a pranzo e a cena scarico la tensione acumulata mangiando anzi divorando di tutto e non riesco a controllarmic'è qualcosa ke potrei fare per evitare di fare sempre gli stessi errori?aiutatemiiiiiii
Vecchio 09/02/2010, 01.40
L'avatar di sweetchild14
sweetchild14 sweetchild14 non  è collegato
Senior Member

Predefinito idem!!

Neanche io, ogni giornata inizia bene la colazione ma poi.. è un disastro! E il risultato è frustrante ti capisco bene, coraggio! Siamo tutte nella stessa barca! Spero davvero che ce la faremo!!!
Vecchio 09/02/2010, 14.40
r73 r73 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

ciaoooopenso che la dieta è la stessa cosa come smettere d fumare;bisogna essere veramente convinta altrimenti non serve.cmq prova a saziarti d verdure crude che devi tenere a portata d mano,anche a tavola.poi prova a pensare che bei abitini potrai metterti quest' estate(pensalo prima d lsciari andare mangiando peròciao ciao
Vecchio 09/02/2010, 17.44
L'avatar di mamyary
mamyary mamyary non  è collegato
Member

Predefinito Credo anche io.....

Care amiche credo proprio che sia un problema un pò per tutte compresa io.Inizio bene la ma poi durante vado scemando,inizio con un pranzo veloce,fin troppo a volte stuzzicando solo qualcosina,la merenda me l'ha concedo perchè mi dico tanto a pranzo non ho mangiato nulla....e poi arrivo alla cena che sono affamata e si sa come va a finire.....Purtroppo se non si è fermamente convinti di inizire non si inizia mai.Vogliamo aiutarci insieme?magari qualcosa si smuove.

MAMMAARY
Vecchio 09/02/2010, 17.51
pepsicola pepsicola non  è collegato
Senior Member

Question ciao

hai provato i cereali la mattina? a me saziano e poi mangio un frutto prima di pranzo( circa 30 min prima) e mi aiuta cmq con la dieta di ex fat io nn ho mai fame a volte voglia di sfizi ma cerco di distrarmi magari chatt con qualcuna di voi ...

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum

Aggiornato alle ore 03.52.