|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
non riesco proprio ad ingranare, iinizio al mattino con 200gr di latte ps e 2 fette biscottate a metà mattina un frutto e non sento il bisogno di mangiare di più ma a pranzo e a cena scarico la tensione acumulata mangiando anzi divorando di tutto e non riesco a controllarmi c'è qualcosa ke potrei fare per evitare di fare sempre gli stessi errori?aiutatemiiiiiii
|
||||
|
||||
|
Neanche io, ogni giornata inizia bene la colazione ma poi.. è un disastro! E il risultato è frustrante ti capisco bene, coraggio! Siamo tutte nella stessa barca! Spero davvero che ce la faremo!!!
|
|||
|
|||
|
ciaoooo
penso che la dieta è la stessa cosa come smettere d fumare;bisogna essere veramente convinta altrimenti non serve.cmq prova a saziarti d verdure crude che devi tenere a portata d mano,anche a tavola.poi prova a pensare che bei abitini potrai metterti quest' estate![]() (pensalo prima d lsciari andare mangiando però ciao ciao
|
||||
|
||||
|
Care amiche credo proprio che sia un problema un pò per tutte compresa io.Inizio bene la ma poi durante vado scemando,inizio con un pranzo veloce,fin troppo a volte stuzzicando solo qualcosina,la merenda me l'ha concedo perchè mi dico tanto a pranzo non ho mangiato nulla....e poi arrivo alla cena che sono affamata e si sa come va a finire.....Purtroppo se non si è fermamente convinti di inizire non si inizia mai.Vogliamo aiutarci insieme?magari qualcosa si smuove.
![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
hai provato i cereali la mattina? a me saziano e poi mangio un frutto prima di pranzo( circa 30 min prima) e mi aiuta cmq con la dieta di ex fat io nn ho mai fame a volte voglia di sfizi ma cerco di distrarmi magari chatt con qualcuna di voi ...
|