|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
....................
|
||||
|
||||
|
Ora si dovrebbe vedere il mess ke scriveròòòò
|
||||
|
||||
|
Ormai stò mese è andata...spero solo di nn inquartarmi +...
Stò a 51kg stè estate scendevo ogni giorno di meno xkè tutte le mattine andavo al mare col bimbo e mi faceva correre e quindi vabbè la mattina mangiavo 3 biscotti col tè poi mi accontentavo di 2 pesche noci a pranzo un piatto di pasta merenda tanta frutta e cena pane cn pomodoro e carne o pesce ecc.... Arrivai cn un mesetto e mezzo a 47,7 porca miseria io ancora nn ci credo... Tutti mi dicevano "ah ora si ke stai bene" e ora mi stanno rifacendo tutti gli auguri (ho una panza ke sembro incinta) hihiIo sapevo ke dal momento in cui sarei tornata alavorare nella pizzeria di papà io avrei ricominciato ada bbuffarmi... Io nn riesco a capire se è un vizio oppure cosa....xkè stè estate nn vedendo le porkerie nn avevo poi tante crisi..a volte mangiavo 1-2 gelati...e basta!! Poi ada utunno e inverno mi ha sempre fatto così quindi nn sò.. Io vorrei ritentare a gennaio... ho anke la video cassetta di aerobica ke dura 35 minuti e sò morta alla fine ![]() Così se mi muovo faccio prima a calare...nn sò x la miliardesima volta mi risò una speranza vabbè stò mese cm và và...anke nn voglio aumentareee speriamo beneeeeeee......dai riprovimaoci a gennaio sperando ke nn siamo 3kg in + però ![]() Ciaooo gimbetta ciauuuu a tuttteeeee quanteeeeeeeee smackkkk...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Ancora nn ci credo ke avevo rivisto il 47,7 ma se ci torno e poi torno di nuovo a 52 nn servirà mai a niente a fà le dieteeee o a mangià di menooo...
ppure mi devo mette in testa di fare la porca una volta a settimana e il resto mangio cm un essere umano....spero ke prima o poi stò cervello mi inizierà a funzionareeeeeeeee smackkkkkkkkkk bella Crissssssss
|