|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Mariaaaaa mi mancaviii
hehehe io stò al punto di partenza...lunedì pesavo 51kg ora può darsi di +...ancora nn ci credo ke devo ricominciare tutto da capo...ero talmente vicina alla meta... Bè il mese di dicembre misà tanto ke è impossibile stare attenti a mangiare poi io ke stò sempre rinchiusa in pasticceria..cn mio padre ke sforna dolcetti in continuazione nn vorrei abbuffarmi fino al 31 di dicembre ke và a finire ke aumento altri 3kg...mannaggia...Io e papà x una settimana vogliamo provare a mangiare esattamente quello ke mangia mia mamma..x curiosità e vedere quanto perdiamo in una settimana a pranzo mangia abbondante ma la sera....nn sò se resisto a fare cm lei ![]() Questa settimana ci provoooooo...poi sicuro mi abbufferò cm una porca... Ciaooooo Mariaaa ciauuu a tutteeeeeee smackkkkkkkkkk
|
|||
|
|||
|
pure io sto al punto di partenza. l'anno scorso ero riuscita a dimagrire ma da agosto non ci sto piu' con la testa. Dieta ko. Ora sto cercando di limitare i danni mangiando meno schifezze possibili ma come si fa in questo periodo dell'anno, ci sono tentazioni ovunque. Cene quasi ogni sera, quella con gli amici, quella con l'ufficio, quella con i parenti... e non si puo' rifiutare....
COME VORREI ESSERE NATA MAGRA.
|
||||
|
||||
|
Io pensavo di farcela stavolta quest'estate scendevo ogni giorno qualcosina...
La mattina mangiavo 3 biscotti e tè...poi andavo al mare e x spuntino mi accontentavo di 2 pesche noci a pranzo un piatto di pasta merenda la frutta e cena un panino cn le verdure carne o pesce... Poi mi muovevo un sacco e da 52 ho rivisto 47,7...tutti mi dicevano "ora si ke stai bene" io già prevedevo ke una volta ke sarei tornata in pizzeria ke io lavoro lì cn mamma e papà sarei aumentata... E infatti....cn il giro di un mese e mezzo sò tornata a 51.. ormai nn mi viene + neanke da piangere cm prima... anke se ci stò male... Ora voglio riprovarci a gennaio..ma io continuo a dire ke devo stare lontana dalle tentazioni sennò mi è impossibile... cm si fàààààà..... Vabbè stò mese lasciamo perde sempre sperando di nn aumentareeee!!!La mattina stò a fà colazione cn mezzo panettone ricoperto di cioccolato alla gianduia e anke in mezzo mmmm cn il latte poi meglio ke nn mi meto a fare l'elenco....hihihi Ciaoooo gimbettaaaa ciaoooooo a tutteeeeeeeeeeeeee....
|
||||
|
||||
|
Mannaggiaaaaaaa nn si vedeee quello ke ho scritto misà ke devo scrivere finkè nn cambia paginaaa.....
|
||||
|
||||
|
Gimbettaaaa ti scrivo finkè nn gira la pagina ke forse si vede...
|