DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05/12/2010, 16.56
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciaooo a tutteeee

Mariaaaaa mi mancaviii hehehe io stò al punto di partenza...
lunedì pesavo 51kg ora può darsi di +...ancora nn ci credo ke devo ricominciare tutto da capo...ero talmente vicina alla meta...
Bè il mese di dicembre misà tanto ke è impossibile stare attenti a mangiare poi io ke stò sempre rinchiusa in pasticceria..cn mio padre ke sforna dolcetti in continuazione nn vorrei abbuffarmi fino al 31 di dicembre ke và a finire ke aumento altri 3kg...mannaggia...
Io e papà x una settimana vogliamo provare a mangiare esattamente quello ke mangia mia mamma..x curiosità e vedere quanto perdiamo in una settimana
a pranzo mangia abbondante ma la sera....nn sò se resisto a fare cm lei
Questa settimana ci provoooooo...poi sicuro mi abbufferò cm una porca...
Ciaooooo Mariaaa ciauuu a tutteeeeeee smackkkkkkkkkk
Vecchio 06/12/2010, 08.45
gimbetta01 gimbetta01 non  è collegato
Member

Predefinito come ti capisco stesy

pure io sto al punto di partenza. l'anno scorso ero riuscita a dimagrire ma da agosto non ci sto piu' con la testa. Dieta ko. Ora sto cercando di limitare i danni mangiando meno schifezze possibili ma come si fa in questo periodo dell'anno, ci sono tentazioni ovunque. Cene quasi ogni sera, quella con gli amici, quella con l'ufficio, quella con i parenti... e non si puo' rifiutare....
COME VORREI ESSERE NATA MAGRA.