|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Mariaaa oggi ho mangiato direi un pò + normale cioè nn ho toccato porkerie..
a pranzo e cena ho mangiato 80gr di carboidrati... ma la sera devo riuscire a cenare + tardi...io ceno alle 17:10... ![]() Io nn sò spiegarti cn precisione il grafico, cmq devi andare sù http://tickerfactory.com/ezticker/ticker_designer.php poi clicca su weight loss e scegli il righello e vai su next e scegli di nuovo l'animaletto e poi next poi nella tabella scrivi il pin il tuo peso iniziale poi il tuo obbiettivo e quello dove ti trovi ora....poi selezioni il tuo righello spingendo sul tasto sinistro del mouse e lo aggiungi a immaggini... Poi vai li al pannello utente e clicchi su edita firma...clicchi sulla sinistra del mouse e premi immaggini e ti compare il righello cliccando 2 volte sopra... poi da lì mi è un macello faccio a cavolo finchè nn azzecco...... io ogni volta ke devo cambiare il peso ci perdo mezza giornata, vedi se ci riesci sennò appena scendo a 47kg (magari) ke lo rifaccio cerco di scrivermeloooo così mi ricorderò una volta x tutte cm si fà ![]() Ciaoooo a tutte mi sò sbranata una bella banana...
|
|||
|
|||
|
ciao, come va? Io male perchè non riesco a far la dieta, ma ultimamente ho una fame folle, sono andata in tilt. Sono troppo occupata, non riesco a fare tutte le cose che dovrei, sono indietro con tutti i miei lavori di conseguenza mi sto strafogando di tutto quello che mi passa per la testa. Biscotti dolcetti vari, pane formaggio etc etc, uno schifo insomma. Spero tanto di riuscire a far lavorare la testa come si deve, ora stò cercando intanto di rimettermi a pari con tutto il lavoro sospeso e poi spero che essendo più tranquilla il resto venga tutto più facilmente. Mi sono trovata 5 minuti per scrivervi perchè avevo proprio voglia di sentirvi tutte vicine ora continuo con i miei lavori.
Grazie stesi per le istruzioni per il grafico, quando ho qualche minuto provo a farlo, poi ti so dire come va? ciao a tutte |
|
|
||||
|
||||
|
Mariaaa io nn dico x niente quello ke mangio in una giornata ke sennò quà mi menano veramente
io lo sapevo ke dal momento in cui si riaprivano le scuole io ricominciavo devo trovare una soluzione...Mi sentivo benissimo quando a luglio andavo al mare e la mattina nn pensavo x niente a mangiare xkè avevo la mente occupata mi accontentavo di 2 pesche a pranzo un piatto di pasta e così via... Ero felicissima di aver rivisto il 48 sulla bilancina e invece ora ho il terrore di recuperarli visto il macello ke stò facendo... Tra poco vado in pizzeria a piedi col mio bimbetto e ci sbraniamo la pizza ma solo x passare il tempo...il maritino è partito x la Svizzera x lavoro... E io a casa mi rompo tantissimo ora vado a dar a mangiare ai pappagalli, e gioco a palla col bimbo, il grafico mannaggia nn sò spiegartelo meglio spero ke ci riusciraiiiiii Ciaooooooo Ciaooooooooooooooooo
|
|||
|
|||
|
ciao. Rieccomi, come va? io sono andata in tilt e non riesco più a rimettermi seriamente in regola. Peso sempre 62 kg. ma mi sento la pancia gonfia, mi sento appesantita, quando facevo la dieta seriamente stavo molto meglio sia fisicamente che moralmente, uffa sono proprio una cretina.mi sembra di non volermi più bene, chi ha voglia mi scriva, raccontatemi se è capitato anche a voi e se e come siete riuscite a riorganizzarvi , quale è stata la molla che è riuscita a farvi riprendere la dieta. Ciao a tutte
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao stesy, spero potrai aiutarmi tu come le altre ns colleghe di viaggio dieta...
sn nuova del forum, e vorrei capire quanti kg si perdono seguendo questa dieta di ex fat e in quanto tempo.... ho cercato guardando qua e la, ma nn ho capito piu di tanto.....ho visto solo che tu hai già perso 4 kg, complimenti!!!! a me basterebbe perderne o 5 o 6.....tu che dieta stai seguendo? grazie della tua collaborazione, un caro saluto Letizia
|