DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01/02/2010, 18.42
vale1020 vale1020 non  è collegato
Junior Member

Predefinito ciao..mi sono appena registrata

HO 49 anni e come te mi sono messa a dieta per smaltire quasi dieci chili di troppo..sono stata sempre magra e sportiva ma da quando ho smesso di fumare ho accumulato 6 chili in due anni!!!!!!! non riesco a ritornare ad un peso accettabile e ora ci riprovo di nuovo!!!!!!!!
Vecchio 01/02/2010, 18.50
mpeme56 mpeme56 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ciao. mi fa piacere leggerti. dai speriamo che questa volta con calma si riesca a perdere quei benedetti chili di troppo. speriamo di riuscire a unire le forze per raggingere i nostri traguardi. Ciao
Vecchio 01/02/2010, 20.20
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciaoooooooooooooo

io la settimana scorsa nn ho fatto altro ke abbuffarmi,mi sò sentita pure male!!!il kilo perso l ho ripreso senza pietà,ank io soffro di reflusso,5-6anni fà mi bruciava lo stomaco da morire,anke la gola e avevo spesso la bocca infiammata,mi ero fatta la gastroscopia,mi eliminò grassi,fritti,dolci,agrumi,caffè,menta,bibite gassate,soprattutto cioccolata,e il pane possibilmente abbrustolito(xkè il lievito fermenta nello stomaco e fà risalire i sukki gastrici)sai ke c ho messo a perde 8kg!!il reflusso nn mi se ne era andato xkè mi feci altre 2-3cure prima della gastroscopia e nn rispettai l alimentazione!!quando ho partorito i dolori sn scomparsi,ed ho ricominciato ad abbuffarmiun mesetto fà mi ero rifatta la gastroscopia,ho sempre il reflusso,ma se nn stò attenta all alimentazione...spendo i soldi x le medicine x senza motivo!!!!oggi ho mangiato bene,cm tutti i lunedi
Vecchio 02/02/2010, 10.36
mpeme56 mpeme56 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ciao, anch'io ieri ho fatto la brava,speriamo bene Poi domani ho quell'esame UBT, e se mi mettono a dieta anche loro forse è la volta buoan che calo. Ciao
Vecchio 02/02/2010, 13.01
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ah ah

infatti ank io dico la stessa cosann ho più il dolore forte cm una volta sennò ci riuscirei di nuovo!!!uffa!vedi cosa devo sperare?!allora domani fammi sapere cm ti è andato il test ke devi fare...oggi ancora nn tocco i dolci e altre porkerieeeee.....ciaooooooooooooooooo

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum