|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
HO 49 anni e come te mi sono messa a dieta per smaltire quasi dieci chili di troppo..sono stata sempre magra e sportiva ma da quando ho smesso di fumare ho accumulato 6 chili in due anni!!!!!!! non riesco a ritornare ad un peso accettabile e ora ci riprovo di nuovo!!!!!!!!
|
|||
|
|||
|
ciao. mi fa piacere leggerti. dai speriamo che questa volta con calma si riesca a perdere quei benedetti chili di troppo. speriamo di riuscire a unire le forze per raggingere i nostri traguardi. Ciao
|
||||
|
||||
|
io la settimana scorsa nn ho fatto altro ke abbuffarmi,mi sò sentita pure male!!!il kilo perso l ho ripreso senza pietà,ank io soffro di reflusso,5-6anni fà mi bruciava lo stomaco da morire,anke la gola e avevo spesso la bocca infiammata,mi ero fatta la gastroscopia,mi eliminò grassi,fritti,dolci,agrumi,caffè,menta,bibite gassate,soprattutto cioccolata,e il pane possibilmente abbrustolito(xkè il lievito fermenta nello stomaco e fà risalire i sukki gastrici)sai ke c ho messo a perde 8kg!!il reflusso nn mi se ne era andato xkè mi feci altre 2-3cure prima della gastroscopia e nn rispettai l alimentazione!!quando ho partorito i dolori sn scomparsi,ed ho ricominciato ad abbuffarmi
un mesetto fà mi ero rifatta la gastroscopia,ho sempre il reflusso,ma se nn stò attenta all alimentazione...spendo i soldi x le medicine x senza motivo!!!!oggi ho mangiato bene,cm tutti i lunedi
|
|||
|
|||
|
ciao, anch'io ieri ho fatto la brava,speriamo bene Poi domani ho quell'esame UBT, e se mi mettono a dieta anche loro forse è la volta buoan che calo. Ciao
|
||||
|
||||
|
infatti ank io dico la stessa cosa
nn ho più il dolore forte cm una volta sennò ci riuscirei di nuovo!!!uffa!vedi cosa devo sperare?!allora domani fammi sapere cm ti è andato il test ke devi fare...oggi ancora nn tocco i dolci e altre porkerieeeee.....ciaooooooooooooooooo
|