DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27/03/2010, 15.49
barbyss barbyss non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Grazie mille criscris sei gentilissima....cmq mi spiace se ti è successo qualcosa però io ti giuro che mi trovo bene...cmq dai ho capito ke è meglio non parlarne con te hihi grazie mille ti mando un kisss

Citazione:
Originalmente inviato da criscris64 Visualizza messaggio
li trovi anche le domande di altre persone...magari potrebbe essere interessante leggerle...
Vecchio 27/03/2010, 16.58
mpeme56 mpeme56 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

grazie a tutte, un grazie particolare a Coccimamma che con la tua sensibilità mi hai commosso.Mi fa molto piacere parlare con tutte voi, ormai è un appuntamento continuo, ho visto che sono entrate anche tante nuove amiche, non avrei mai pensato aprendo un forum di riuscire a conoscere tante nuove ragazze. Ho avuto una settimana molto impegnativa per i problemi con mia mamma e quindi la dieta questa settimana, specialmente in questi ultimi giorni non avevo la testa per seguirla, spero che la prossima settimana la situazione si riequilibri un pochino così da poter vivere un pò più serena.
Ciao Stesy auguri per questa sera con la suocera, siamo tutte con te. Ciao a tutte e buona domenica.
Vecchio 27/03/2010, 21.48
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciaooooo

Barby no io nn studio.... ho lasciato al secondo anno di superiori x colpa del carattere ke mi ritrovo appena qualcuno mi diceva qualcosa scoppiavo a piange....ora ho un bimbo ke compirà 4 anni ad Aprile wow tua mamma la sera si pappava pane e nutella,patatine....bè io una volta insieme al maritino ci prendemmo il vizio di sgranocchiare la sera davanti la tv carote o mele....ma quanto poteva durare? naturalmente poi abbiamo ricominciato a sgranocchiare smarties,noccioline,patatine,gelati,caramelle..... . ma io sn una cosa continua x quanto mi abbuffo nn riesco neanke a respirare,ank io ho problemi di stomaco e forti intolleranze al latte e uova,quindi lo voglio o no prima o poi devo smette Mariaa oggi la suocera ha preparato un pezzetto di carne cn poki fagiolini e 6-7 rigatoni senza condimenti... praticamente se nn mangiavo era uguale ma poi mi sò fregata il gordon blè del mio bimbo ke nn lo voleva poi 3 wafer e un quintale di panna montata...e manco mi ricordo piùùùù,alla suocera gli ho dovuto fare la tinta ai capelli.... mi tremavano le mani xkè nn sò mai se si incavola!!!bè ora vado a dormire prima ke divoro anke la tastiera
Vecchio 28/03/2010, 00.41
barbyss barbyss non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Stesy, la tua è una fame nervosissima, ma non sei tranquilla?se ti va puoi parlarne!a me fa piacere ascoltare...cmq ti ripeto attenta xkè mia madre ne ha passato delle brutte anche lei non digerisce il latte e tutti i latticini e gli agrumi deve sbucciarli anche dalla pellicina per poterli mangiare.....ora finalmente ha risolto i suoi problemi però tu evita proprio di arrivarci lo dico x te.......notte baci

Citazione:
Originalmente inviato da stesy85 Visualizza messaggio
Barby no io nn studio.... ho lasciato al secondo anno di superiori x colpa del carattere ke mi ritrovo appena qualcuno mi diceva qualcosa scoppiavo a piange....ora ho un bimbo ke compirà 4 anni ad Aprile wow tua mamma la sera si pappava pane e nutella,patatine....bè io una volta insieme al maritino ci prendemmo il vizio di sgranocchiare la sera davanti la tv carote o mele....ma quanto poteva durare? naturalmente poi abbiamo ricominciato a sgranocchiare smarties,noccioline,patatine,gelati,caramelle..... . ma io sn una cosa continua x quanto mi abbuffo nn riesco neanke a respirare,ank io ho problemi di stomaco e forti intolleranze al latte e uova,quindi lo voglio o no prima o poi devo smette Mariaa oggi la suocera ha preparato un pezzetto di carne cn poki fagiolini e 6-7 rigatoni senza condimenti... praticamente se nn mangiavo era uguale ma poi mi sò fregata il gordon blè del mio bimbo ke nn lo voleva poi 3 wafer e un quintale di panna montata...e manco mi ricordo piùùùù,alla suocera gli ho dovuto fare la tinta ai capelli.... mi tremavano le mani xkè nn sò mai se si incavola!!!bè ora vado a dormire prima ke divoro anke la tastiera
Vecchio 28/03/2010, 16.45
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Exclamation

ehila' come ti va!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum