DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27/03/2010, 15.59
barbyss barbyss non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Lo so che fa bene, ma io sto facendo quella Herbal....ho visto ke avete attaccato una ragazza x questo dicevo che la mia forse non ti piace come dieta hihi....cmq si sono giovane ho 22 anni da compiere a giugno...tu sei molto + grande di me?cmq sia mi piace il vostro gruppo e la mia vita combacia tantissimo con tutti i vostri problemi, anche se non sono sposata e se sono piccola ho anche io tante paranoie...quando ho visto il vostro modo di confortarvi ho deciso di iscrivermi e infatti avevo ragione che siete carinissime..un bacio

Citazione:
Originalmente inviato da criscris64 Visualizza messaggio
io si e tu...mi sa che anche tu sei giovanina eh!perche' non vuoi parlare di dieta...fa bene parlarne...
Vecchio 27/03/2010, 16.05
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da barbyss Visualizza messaggio
Lo so che fa bene, ma io sto facendo quella Herbal....ho visto ke avete attaccato una ragazza x questo dicevo che la mia forse non ti piace come dieta hihi....cmq si sono giovane ho 22 anni da compiere a giugno...tu sei molto + grande di me?cmq sia mi piace il vostro gruppo e la mia vita combacia tantissimo con tutti i vostri problemi, anche se non sono sposata e se sono piccola ho anche io tante paranoie...quando ho visto il vostro modo di confortarvi ho deciso di iscrivermi e infatti avevo ragione che siete carinissime..un bacio
non hai capito non era mia intenzione attaccare una persona ma se si puo' chiamare attacco...lo era al modo di porsi...ma rispetto le opinioni altrui...attenta alla salute ne abbiamo una sola...quella di scorta non esiste!
un bacio
Vecchio 27/03/2010, 16.12
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Barby io ho giusto un pò più di te a luglio ne compirò 25,ma di cervello nn sò a ke età sn rimasta visto la mia ossessione x quel dannato cibo,nn sò manco io che ci trovo a mangiare fino a scoppiare,spero solo di mettere la testa a posto,nn sò x niente cosa sia Herbalife ma sicuramente è più salutare di tutte le porkerie ke mangio io CIAOOO A TUTTEEE
Vecchio 27/03/2010, 16.18
barbyss barbyss non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Si hai ragione, infatti ho visto che ha offeso ciccimamma anche mah, a me dispiace che facciano brutta pubblicità alla dieta che sto facendo io.....
comunque guarda lo do anche ai miei nipotini come colazione quindi non fa male, su questo sono sicura, tu che dieta stai facendo?
Comunque sono contenta di questo sito ho anche una compagnia per il pomeriggio, solitamente studio e poi quando stacco non so che fare, ora lo so: chiacchero con voi che siete simpaticissime...baci

Citazione:
Originalmente inviato da criscris64 Visualizza messaggio
non hai capito non era mia intenzione attaccare una persona ma se si puo' chiamare attacco...lo era al modo di porsi...ma rispetto le opinioni altrui...attenta alla salute ne abbiamo una sola...quella di scorta non esiste!
un bacio
Vecchio 27/03/2010, 16.25
L'avatar di criscris64
criscris64 criscris64 non  è collegato
Senior Member

Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da barbyss Visualizza messaggio
Si hai ragione, infatti ho visto che ha offeso ciccimamma anche mah, a me dispiace che facciano brutta pubblicità alla dieta che sto facendo io.....
comunque guarda lo do anche ai miei nipotini come colazione quindi non fa male, su questo sono sicura, tu che dieta stai facendo?
Comunque sono contenta di questo sito ho anche una compagnia per il pomeriggio, solitamente studio e poi quando stacco non so che fare, ora lo so: chiacchero con voi che siete simpaticissime...baci
io faccio la dieta del sito seguita dalla dottoressa lertola che risponde alle nostre domande...una curiosita' la mamma dei tuoi nipotini lo sa che gli dai quella roba...io prima chiederei un parere medico...prova a chiedere alla dottoressa lertola a vedere che ti risponde...

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum