|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao. oggi non so perchè a pranzo sono andata ko. lavoro. ma a pranzo torno a casa, oggi avevo freddo, ero triste perchè sono stanchissima di questo inverno per i miei gusti troppo freddo e grigio. sono quindi tornata a casa con un umore nero e ho cominciato a mangiucchiare prima un pezzo di formaggio, poi del pane poi il pranzo normale della dieta e alla fine mi sono fatta tentare da mezzo pacco di wafer al cioccolato. Finito tutto mi sono amaramente pentita ma ormai il guaio era fatto. Pazienza speriamo che la cena sia più tranquilla e che domani si possa ricominciare. Mi rendo conto poi che queste sono tutte scuse, è solo perchè a volte la gola ha il soppravento sulla ragione.ciao
|
|||
|
|||
|
ciao, come va? nonti ho più sentito allora ho pensato di mandarti un salutino.
|
||||
|
||||
|
secondo me nn esiste ki nn sgarra mai,è impossibile!!ma io sn un esagerazione!tu hai mangiato mezzo pacco di wafer,dio nn ci voglio pensare di quanto possono essere buoni....mio marito compra quelli ricoperti di cioccolato!!!oggi ho mangiato di meno,ma nn riesco a mangiare la verdura,io almeno 2 volte a settimana devo abbuffarmi,nn sò se è un vizio o perkè ho davvero fame!!un mio amico ha perso 12kg,ma deve perderne ancora,lui dice ke 6 giorni alla settimana fà la dieta e un giorno mangia tutto quello ke gli capita tra le mani,a quanto pare x lui ha funzionato,anke se ci metterà più tempo a dimagrire...io avevo un amica ke aveva un viso bellissimo,ma era enorme poteva pesare 100kg,è riuscita a diventare proprio magra,era perfetta poi il ragazzo gli disse di tornare cm era prima altrimenti l avrebbe lasciata,lei x amore lo ha fatto...io nn ci ho potuto credere
mà,domani papà prepara il pollo cn le patate al forno,ora mi peso lunedi voglio proprio vedere cn tutte le skifezze ke ho mangiato,però niente in confronto alle settimane scorse,ma anke tu nn mi sembri tanto grassa,un attimo ke voglio vedè il tuo IMC
|
||||
|
||||
|
oh kakkio nn sapevo la tua altezza nn sò ki mi sn confusa,avevo fatto 1,61cm x 65kg era IMC di 25!!ma nn sò cm mi era venuto in mente 1,61cm!!!vabbè speriamo domani di nn divorarmi tutto cm al solito,dai tu hai solo mangiato mezzo pacco di wafer ke vuoi ke sia
ciaoooooooooooooooooooooooooo
|
|||
|
|||
|
ciao. come va? Io male, sono nervosa perchè mercoledì devo fare un esame UBT per il reflusso, ho la lingua che mi brucia e la mia dottoressa dice che probabilmente il problema è dato da sto benedetto reflusso. speriamo bene, perchè e una cosa molto fastidiosa e se capiscono da cosa esattamente dipende magari possono curarmi.Di dieta sabato e domenica non c'è stato modo di farla, ma questa mattina non mi sono pesata, faccio come gli struzzi che mettono la testa sotto terra per non vedere, ma ero già abbastanza con il morale giu che pesarmi non era proprio il caso.Oggi però ho ricominciato a far la brava, speriamo bene. ciao ciao.
|