DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26/01/2010, 19.25
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciaoooooooooo

da me nn ha nevicato x niente,mannaggia o comprato i doposci al bambino x senza motivo!qui piove e fà un freddo cane sn dell Abruzzoinfatti nn vedo l ora ke inizia un pò di caldo,se x giugno nn perdo almeno 3-4kg mi incavolo,ma se continuo a mangià cosi neanke fra 10anni li perdo,speriamo ke domani mangio meno di oggiciaoooooooooooo
Vecchio 27/01/2010, 20.16
mpeme56 mpeme56 non  è collegato
Senior Member

Smile

ciao, come va? io abbastanza bene, questa mattina sono scesa al di sotto dei 65 kg. 64,90 per l'esatezza, ma vedere il 64 mi ha fatto molto piacere.Tu riesci a stare a dieta?
Vecchio 27/01/2010, 23.17
L'avatar di stesy85
Senior Member

Predefinito ciaooooo

io a dieta ma vàal massimo riesco a mangiare giusto un pò meno,oggi ho fatto proprio schifo!!!!il bello è ke nn stò in sovrappeso,due settimane fà pesavo 52,200kg ora 51!voglio arrivare a 46-47ma al massimo vedo il 49,700 poi mi blocco sempre,nn pensare ke sn magra sn bassa 1,55cm,sn tonda tonda, porto quasi la taglia 44!!almeno la 42 mi va bene pure!mio marito mi dice sempre ke sembro incinta,e devo dimagrire un pò,poi una ragazza ke neanke conoscevo mi disse:ma ke sedere grosso ke hai ma tuo marito nn ti dice niente?(e lei ce l aveva 3 volte più del mio,mà!)un altro signore mi disse:attenta ke stà arrivando il caldo e le persone grasse soffrono di più(il caldo)riferendosi a me!!!in questo modo mi complessano ancora di più ecco xkè voglio scendere un pò,nn mi sento a mio agio cosi!mannaggia la settimana scorsa mi sn impegnata di più!cosi se sn magra voglio vedere se la gente mi rompe ancora!!!
Vecchio 28/01/2010, 12.15
mpeme56 mpeme56 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ciao, 52kg per 155 di altezza, a me sembra un peso più che giusto. quella ragazza che ha fatto quel commento poco gradevole, secondo me era invidia e il signore probabilmente ha bisogno di un paio di occhiali nuovi. avrai anche un po di pancetta, come dici te, ma quella la perdi forse con un pochina di ginnastica. Al di la della dieta comunque per me è molto piacevole scambiare quattro chiacchere con te. ciao
Vecchio 28/01/2010, 13.30
L'avatar di stesy85
Senior Member

Predefinito ciaoooooooooooooooo

si anke a me fà tanto piacere parlare cn qualcunonn sò spiegartelo nn è ke sn grassa,sn un bel pò rotonda sui fianki e cosce!!!ogni tanto io e mio padre ci divertiamo un sacco a fare la gara a ki dimagrisce prima,e quando la facevo durava almeno un mesetto,ma lui è peggio di mè nn resiste al pane cn la salsiccia,alle frittelle cn mortadella,ai cornetti cn la nutella....quindi ormai lascio perde!lui però pesa 84kg!!una volta 63!!e se divento cm lui?!ora stò a mangià la pasta cn le lenticchie lui mangierà la carbonara,nn la mangio solo xkè sn intollerante anke all uovo,meglio sennò me ne mangiavo un pentolone

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum