|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Ciao, sì certo, sicuramente insieme ci si fà forza e si ricomincia , perchè l'importante secondo me non è sgarrare, ma rimettersi in riga con più voglia di prima! ![]() baci baci lapolly
|
|||
|
|||
|
ciao, come va? io oggi mi sono pesata ho visto che ho perso 800 etti, speravo un pochino di più, ma pazienza, qualcosina è andato giù. poi e spero sia quello, ieri sera sono andata a mangiare una pizza, solo una<margherita, ma poi ho mangiato anche una fettina di torta di mele. allora ho pensato che devo accontentarmi del risultato finora ottenuto, e di continuare a guardare avanti con serenità e pazienza, senza mollare. ciao, ciao
|
||||
|
||||
|
ciao ciao!!
Io invece di calare sono aumentata di un kilo anche se ho seguito perfettamente la dieta ma credo sia l'attività fisica che ho iniziato, acido lattico, ritenzione di liquidi...perchè in realtà mi sento molto sgonfia e mi stanno già larghi i pantaloni. Fà nulla...continuo imperterrita, anche perchè è una dieta molto sana ed equilibrata, sarebbe da seguire tutta la vita con qualche strappo ogni tanto.
|
||||
|
||||
|
io oggi mi sò pesata,ho perso 900gr!ma credo solo xkè mi sn messa a fare aerobica,ho la video cassetta,invece le settimane precedenti stavo sempre al divano a legge i giornali o a guardare la tv!stranamente sn riuscita a mangiare un solo dolce a settimana,scusate oggi l ho scritto 600 volte xkè nn ci credo neanke io
ciaooooooooo
|
|||
|
|||
|
ciao, come va? io abbastanza bene, a parte il tempo, oggi ha anche nevicato.
questo inverno mi sembra lunghissimo, e per una come me che ama il caldo e il sole non è il massimo. Pazienza dai, gennaio ormai è andato, febbraio è corto e poi finalmente arriva marzo, speriamo con sole e belle giornate. Speriamo anche per l'inizio estate di aver perso i chili di troppo. che bello... ciao a tutte
|