DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28/01/2010, 11.41
L'avatar di tunny
tunny tunny non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao a tutte!

Salve a tutte ragazze!
Mi presento ora dopo una settimana di dieta ExFat, cavolo non ho sentito la fatica di stare a dieta questa settimana! .....speriamo bene!!!
spero di trovare tante amiche che come me hanno quei chiletti........una decina i miei.........da mandare giù!!!
a presto

ciao ciao

.....in ogni sfida nuova...vince chi ci prova
Vecchio 28/01/2010, 11.53
L'avatar di exfat
exfat exfat non  è collegato
Member

Predefinito ciao tunny

Citazione:
Originalmente inviato da tunny Visualizza messaggio

Salve a tutte ragazze!
Mi presento ora dopo una settimana di dieta ExFat, cavolo non ho sentito la fatica di stare a dieta questa settimana! .....speriamo bene!!!
spero di trovare tante amiche che come me hanno quei chiletti........una decina i miei.........da mandare giù!!!
a presto

ciao ciao
io sono cinzia e avrei 8 kg da mandare giù, ma mi accontento di perderne 4/5 per il momento. raccontami un po di te, di me posso dirti che abito a padova ho 37 anni e due figli (lorenzo che a settembre fa 18 anni e giulia che ne fa 13 tra due settimane). sono a dieta e spero di farcela con il vostro aiuto.
ciao ciao
Vecchio 28/01/2010, 12.01
L'avatar di tunny
tunny tunny non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Ciao Cinzia
che bello la mia prima amica di questo forum!!!!
Io ho 32 anni a vivo in provincia di Oristano, sono una mamma anche io di una bimba di quasi 3 anni, si chiama Ludovica.
.......è da un pò che sono in causa con la bilancia......ma da dopo la gravidanza è ancora più difficile!!!!!!!!
speriamo questa volta, la dieta sembra molto facile da fare......quasi troppo!!!!
ho chiesto consiglio alla dott.ssa Lertola su quante ore di movimento mi consiglia di fare, vediamo un pò appena mi risponde, perchè tra lavoro e casa e bimba........il tempo non mi basta mai!!!!!!

in bocca al lupo anche a te Cinzia

a presto

.....in ogni sfida nuova...vince chi ci prova
Vecchio 28/01/2010, 12.30
L'avatar di exfat
exfat exfat non  è collegato
Member

Predefinito guarda

Citazione:
Originalmente inviato da tunny Visualizza messaggio

Ciao Cinzia
che bello la mia prima amica di questo forum!!!!
Io ho 32 anni a vivo in provincia di Oristano, sono una mamma anche io di una bimba di quasi 3 anni, si chiama Ludovica.
.......è da un pò che sono in causa con la bilancia......ma da dopo la gravidanza è ancora più difficile!!!!!!!!
speriamo questa volta, la dieta sembra molto facile da fare......quasi troppo!!!!
ho chiesto consiglio alla dott.ssa Lertola su quante ore di movimento mi consiglia di fare, vediamo un pò appena mi risponde, perchè tra lavoro e casa e bimba........il tempo non mi basta mai!!!!!!

in bocca al lupo anche a te Cinzia

a presto
anche io con i figli da scarrozzare a destra e sinistra non avevo mai tempo per me, ma una grande amica (mia mamma!) mi ha detto che dovevo assolutamente trovare almeno tre ore la settimana per fare attività fisica (cominciavo ad avere problemi alla schiena) e così ho fatto...per tre volte a settimana mi dedico un'ora e anche se a casa dovrei stirare o riordinare, rimando al giorno dopo (meglio una casa un po meno impeccabile ma un fisico sano!!!). quindi il mio consiglio è questo: ritagliati un pochino di tempo per te, vai in palestra e vedrai che affronterai tutti gli impegni con più serenità.
ps.: che bello stai in sardegna io ci sono venuta due volte in ferie e penso di tornare quest'anno...troppo bella!!!
Vecchio 28/01/2010, 13.25
rustikina rustikina non  è collegato
Junior Member

Predefinito ciao tunny e cinzia

è un piacere conoscervi
Anch'io mi sono iscritta da pochi giorni........
Mi chiamo Giovanna e abito in provincia di Avellno, ho 33 anni e sono spostata con Michele.Purtroppo non abbiamo ancora bimbi, speriamo arrivino presto.
Dovrei perdere 6/7 kg e questa dieta mi sembra molto equilibrata, questa volta mi sento davvero motivata, speriamo di riuscirci insieme.
Cmq la sardegna è bellissima
Vi abbraccio

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum