DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12/01/2010, 19.08
merybest merybest non  è collegato
Junior Member

Smile sono pienamente d accordo con te!!!

Brava!!!hai proprio ragione....basta piangersi addosso...è ora di darsi una mossa e mettersi in gioco...anche io ho voglia di ricominciare...sono ingrassata tanto in questo periodo...e mi dispiace davvero tanto....non mi piaccio più come mi piacevo prima...e ci sto male quando mi rimandano che sono ingrassata!!!!spero che riusciremo davvero nel nostro intento....ci vuole solo impegno e tanta forza!!!Ce la faremo!!!
Vecchio 12/01/2010, 19.42
ziamaria5 ziamaria5 non  è collegato
Junior Member

Talking ciao

ciao a tutte...sono nuova sul forum....
mi chiamo Federica....ho 26 anni...
ho iniziato da un po' la dieta di Ex Fat e funziona....ho perso già diversi kg....
in + mi sento sempre sazia....l'unica cosa che mi manca sono le schifezzelle dolci ma purtroppo su quello non posso farci molto...
ahhhhhhhhhhhhhhhhh dimanticavo di dirvi che partecipo attivamente a Ex-fat...sono quella che ride come una pazza sia nel video che nelle foto....ahahahah......

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum