|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte,
sono nuova del Forum. Da domani seguirò la dieta di Noi ce la faremo 2010 e mi auguro di trovare tante persone che tifino per me. Ho 34 anni e faccio diete dall'età di 16 anni. Ho perso e ripreso decine di chili più volte. Ma dopo le due gravidanze ho raggiunto gli 86 kg!!! Da non credere. Da giugno il rapporto con mio marito si è sgretolato (ci stiamo separando) e mi sono voluta rimettere in gioco. Ho perso 16 kg. Purtroppo nelle feste ne ho ripresi 2 .Quindi ora peso 72 kg e vorrei arrivare a 57. Ah dimenticavo sono alta 1.64 m. Chi comincia con me? Ciao a tutte
|
||||
|
||||
|
Io parto il 1 gennaio
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
anche io devo perdere un sacco di kg! e non riesco davvero a fare pace con il mio corpo da quando lo vedo così grosso !!! per il 2010 spero di perdere 10 kg!!! e con il sopporto delle forumine spero davvero di farcela... un bacio Valentina |
|
|
|||
|
|||
|
Carissima, tifo per te e tutte le persone che come noi vorrebbero farcela...ho 42 anni, quest'anno!!! e vorrei davvero smettere di "lievitare"sono alta 1,58 e peso 60 kg!!!...segiurò la nuova dieta....in bocca a lupo a tutte!!!!
|
|||
|
|||
|
ciao anch'io sono nuova del forum!
ho 33 anni un figlio e sei kg da smaltire accumulati in un periodo di depressione (la secondo gravidanza andata male al sesto mese). con l'anno nuovo ho deciso di smettere di piangermi addosso ingurgitando kalorie e rimettermi in forma per riprovare fra qualche mese a ridiventare mamma. un grosso in bocca al lupo!!
|