|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Eccomi dott.ssa a disturbarla nuovamente...
Le faccio un pò di domande così spero poi di non doverla disturbare più...! 1- X quanto riguarda la pizza è meglio mangiare una pizza rotonda della pizzeria o quella surgelata o quella al trancio? 2- e dovendo scegliere tra una bella coppa di gelato (di cui io vado pazza) e una pizza... (sono le cose di che mi piacciono di più!) quale delle 2 è meno "dannosa" come "sgarro"? 3-io faccio la brava tutta settimana... posso usare la domenica come giorno pieno di "sgarri" tipo colazione con the e brioches al bar, pranzo regolare con fettina di torta e x cena pizza? 4-io solitamente mangio a pranzo la pasta integrale, mentre alla sera il pane... l'ultima mia domanda è, ma il pane quello integrale del mulino bianco a fette ne posso mangiare sempre 70 grammi come quello fresco? perchè ho letto da qualche parte che quello confezionato è più calorico rispetto a quello fresco... grazie infinite x la pazienza... Buona giornata |
|
|
||||
|
||||
|
Cara Pao75, puoi mangiare la pizza che preferisci, rotonda o al trancio. Per quanto riguarda gli extra, puoi gestirli a seconda dei tuoi gusti. Io, personalmente,li distribuirei nell'arco della settimana ma se vuoi concentrarli alla domenica puoi farlo. Gelato o pizza ? sono entrambi extra che aumentano l'apporto calorico della dieta facendola passare da 1550 kcal a 1650 kcal.Sono alimenti diversi con un contenuto calorico diverso. Scegli tu.
Un caro abbraccio
|
|||
|
|||
|
dott.ssa è sempre molto gentile.
speravo che mi dicesse però tra PIZZA e GELATO quale è "+ leggero"... riesco a stare delle mezze giornate davanti al frigo dei surgelati nei supermercati x scegliere il mio "premio settimana"... (mio marito ormai mi considera una psicopatica... ) x non dirle poi quanto ci metto x scegliere biscotti e cereali, x il pane fortunatamente ho trovato un panificio dove ne fanno un tipo "leggerissimo" e 70 grammi di quel pane è davvero tanto! mi scusi se mi sono dilungata, ma lei è davvero disponibile e il fatto di sapere che lei "ci supporta" mi da molta carica x continuare bene! grazie davvero x il tempo che ci e mi dedica! questa settimana non sono calata di niente, però non demordo e spero che il mio brutto fisico "si sblocchi"! le auguro un buon week end! Un abbraccio |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|