DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29/01/2010, 19.53
L'avatar di giusy62fiore
giusy62fiore giusy62fiore non  è collegato
Senior Member

Predefinito aiutoooooooooooooooooooooo!!!!

salve a tutte, potete darmi qualche consiglio per aiutarmi a seguire seriamente una dieta dimagrante? riesco ad iniziare ma dopo una settimana crollo e non riesco ad andare avanti nonostante tutta la buona volontà.
Vecchio 29/01/2010, 20.06
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciaoo giusi

io sn esattamente cm te la prima settimana ci riesco tranquillamente e perdo circa un kilo,poi la voglia di dolci e altre porkerie si fà sentire,avoja a darmi consigli nel caso mio ci vuole qualke miracolo,o cm mi successe 5 anni fà un dolore di stomaco ke mi stese a terra,subito persi 8kg!!! ovviamente nessuno è matto cm me,nn farci caso!!!ciaooooooooooooooooo
Vecchio 29/01/2010, 20.11
L'avatar di deborah79
deborah79 deborah79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ciao! il trucco è mangiare tutto! ma nelle dosi corrette..non serve mangiare pane e acqua per 1 settimana per poi mangiare di tutto quella dopo.. provate riducendo le dosi e magari seguendo la dieta exfat..vedrete i risultati.. in bocca al lupo!

La vita è ciò che facciamo di essa; i viaggi sono i viaggiatori, ciò che vediamo non è ciò che vediamo ma ciò che siamo (F. Pessoa)
Vecchio 29/01/2010, 20.25
L'avatar di giusy62fiore
giusy62fiore giusy62fiore non  è collegato
Senior Member

Predefinito

ciao stesy grazie per avermi risposto ,io vorrei tanto perdere peso ma non mi riesce.alcuni anni fa ero riuscita a dimagrire tantissimo ma poi piano piano ho ripreso tutto.ke amarezza
Vecchio 29/01/2010, 22.03
L'avatar di stesy85
stesy85 stesy85 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

si io ero arrivata ad un punto ke o mi davo una calmata a mangiare o mi veniva qualke ulcera,soffrivo di reflusso esofageo pensavo peggio col dolore ke avevo avuto,mi diede una lista delle cose da eliminare,dolci,fritti,grassi,bibite gassate,agrumi,menta,cioccolata,da 52kg a 44!!la mattina mangiavo i biscotti senza grassi di galbusera cn latte scremato,poi una fetta di pane e olio e 1/2banana,a pranzo un piatto di pasta o cn sugo o altre cose(l olio sempre a crudo)a merenda pane e olio o banana e la cena di solito petto di pollo alla piastra cn patate lesse e 1 bruschetta cn l olio!!o platessa!!poi sn rimasta incinta è sparito il dolore ed ho messo sù 18kguscita dall ospedale ero 52-53kg,se partorisco di nuovo e metto altri 7kg ke divento!!!!!!sn una tappa di 1,55cm!!!mi stò ingozzando di dolci sperando ke mi torni il dolore,ti rendi conto dove arriva la mia pazzia,dai da lunedi ci devo riuscire x forza,5 anni fà ci ho messo 2-3 mesi!!dio quanto sò golosa nn ve lo potete neanke immagginarese ci riesco io kiunque al mondo può farcela,ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum

Aggiornato alle ore 09.38.