|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno Dott.ssa.
per prima cosa volevo ringraziarla perchè da solo una settimana sto seguendo la dieta 2010 e la cosa bella è che non mi sento a dieta!! le mie "crisi bulimiche" sono sparite... spero continui così! volevo farle 2 domandine... se mangio il surimi e gamberetti, posso mangiarne 150 grammi? scusi la domanda un pò sciocca, ma il pesce mi piace poco, e il surimi e i gamberetti sono gli unici che mi piacciono un pò di più... e un'ultima domanda posso sostituire la frutta fresca con la frutta "oplà" c'è scritto che è solo polpa di mela senza zuccheri aggiunti. e la banana e l'ananas sono concesse? scusi le domande... Ancora tante grazie. Buona giornata |
|
|
||||
|
||||
|
Cara Pao75, nessuna domanda è stupida o scontata per cui puoi tranquillamente chiedere. Puoi consumare surimi e gamberetti e la polpa di frutta. Anche banana e ananas sono concessi, ma la banana vale doppio in quanto molto più zuccherina.
RESTO A TUA DISPOSIZIONE PER ULTERIORI CHIARIMENTI. UN ABBRACCIO
|
|||
|
|||
|
x avermi risposto!, e grazie ancora x questa bella "dieta"!
Buona giornata |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|