DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Gli esperti di Starbene > L'esperto in influenza, TBC & co.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31/01/2012, 14.41
aliceteci aliceteci non  è collegato
Junior Member

Predefinito Epstein Barr Virus e anticorpi EBNA

Buongiorno dottore,
volevo chiederLe un parere in merito al virus della mononucleosi da cui sono affetta da circa 15 mesi. i valori di Epstein-vir sono superiori a 150 e quelli degli anticorpi nucleari EBNA sono superiori a 600.
La situazione non sembra regredire anzi i valori si incrementano con il passare dei mesi. Ora prendo degli integratori energetici per combattere il senso di stanchezza e malessere ma non c'è davvero niente di concreto che si può fare per abbassare questi valori?
La ringrazio.
Buona giornata.
Alice
Vecchio 08/03/2012, 18.13
fabrizio.pregliasco fabrizio.pregliasco non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aliceteci Visualizza messaggio
Buongiorno dottore,
volevo chiederLe un parere in merito al virus della mononucleosi da cui sono affetta da circa 15 mesi. i valori di Epstein-vir sono superiori a 150 e quelli degli anticorpi nucleari EBNA sono superiori a 600.
La situazione non sembra regredire anzi i valori si incrementano con il passare dei mesi. Ora prendo degli integratori energetici per combattere il senso di stanchezza e malessere ma non c'è davvero niente di concreto che si può fare per abbassare questi valori?
La ringrazio.
Buona giornata.
Alice
In questi casi non c'è altro che l'attesa, spesso il senso di stanchezza si prolunga per mesi. Poco si può fare con gli integratori
fp

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum