DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Gli esperti di Starbene > Il nostro personal trainer

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29/01/2012, 18.14
giannettina1986 giannettina1986 non  è collegato
Junior Member

Predefinito fianchi e addome largo

Salve, piacere di conoscerla! Ho 25 anni (peso 64 kg, altezza 164cm) e il mio "grande" problema sono i fianchi piuttosto larghi (110cm, misura vita 78cm).
Mi può indicare qualche esercizio per i fianchi e addome largo da eseguire a casa, visto che non ho tempo per frequentare la palestra?
Grazie!!!
Aspetto una sua risposta!!!
Vecchio 31/01/2012, 19.27
jenni8 jenni8 non  è collegato
Junior Member

Predefinito problema alle gambe

cara dttoressa

vado spesso in palestra e faccio sempre per 30min gleidex,poi gli adduttori e lo step...il mio problema è l'interno coscia, per qnto mi sforzi nn faccio che dimagrire nella parte alta del corpo tanto che sn diminuita una taglia di seno, come faccio per far scendere le gambe?Sono alta 168 per 70 chili
Vecchio 06/02/2012, 13.42
emanueleschiavi emanueleschiavi non  è collegato
Junior Member

Unhappy Bruciare Calorie E Cellulite

Gent.ma Viviana, Mi Chiamo Antonella E Sono Mamma Di Due Meravigliosi Bimbi. Le Gravidanze Non Mi Hanno Lasciato Kg Superflui, Ma Gli Allattamenti Invece, Hanno Favorito La Comparsa Di Cellulite Soprattutto Nella Parte Anteriore Delle Cosce. Attualmente Sto Ancora Allattando La Piccolina, Ma Visto Che Intendo Smettere Volevo Chiedere Quali Sono Gli Sport, O Gli Esercizi Che Meglio Si Addicono A Far Lavorare La Parte Interessata. Ho Letto, Proprio Sul Vostro Giornale, Che Il Kettlebell, Favorisce Il Consumo Di Un Mucchio Di Calorie E Aiuta Anche A Bruciare La Fastidiosissima Cellulite. Mi Pu0' Dare Ulteriori Informazioni Su Questo Tipo Di Pratica Sportiva? La Ringrazio E Attendo Una Risposta.
Vecchio 26/02/2012, 01.03
ladystarrynight ladystarrynight non  è collegato
Junior Member

Predefinito pancia post parto

Carissima Viviana ho visto con atenzione il tuo programma fitness per tornare in forma dopo il parto,io ho partorito 10 mesi fa e mi porto ancora dietro la pancetta che non ne vuole sapere di andar via...seguendo il tuo programma,devo partire dall'inizio o posso seguire solo gli ultimi video???grazieeeee
Vecchio 10/03/2012, 15.36
sabrivee sabrivee non  è collegato
Junior Member

Predefinito Palestra Dopo Mangiato

Salve Viviana,
avrei bisogno di un consiglio. Pratico 4 volte la settimana attività fisica di cui tre volte corsa sul tapis roilant di 4o min, tra i 9.5 km/h e i 11 km/h . il sabato, ormai consuetudine, vado in palestra per le 16, aspettando dal pranzo circa 1 e mezza h. il problema è che non posso andare in palestra nè prima (mangiando dopo la palestra) nè dopo le 4, per di più faccio un pranzo completo con primo secondo verdure frutta e pane. capita a volte di sentirmi un po' pesante, considerando che faccio un'attività come la corsa so che andare in palestra dopo mangiato non è proprio l'ideale...
cosa mi consiglia di fare? è necessario cambiare abitudini alimentari e privilegiare dei cibi piuttosto che altri?
Grazie mille anticipatamente

I tag
attività fisica, danza, danza classica, danza jazz, pilates, viviana ghizzardi, yoga

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum