DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Gli esperti di Starbene > Il nostro personal trainer

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05/06/2011, 15.16
L'avatar di pimpina67
pimpina67 pimpina67 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Li ho comprati

Carissima Viviana, sono ancora qua bisognosa dei tuoi consigli.
Ieri ho comprato i pantaloncini da spinning, e devo dire che effettivamente va meglio, anche se ho ancora un po' di dolore, soprattutto dopo circa 15 minuti d sella, sicuramente derivanti da 2 gg che ho pedalato senza "imbottitura".
Sto seguendo alla lettera la ex-fat 2010, sto facendo tutti i gg (da giovedi) circa 20-25 minuti di cyclette in fascia aerobica. In questi gg piove quasi di continuo, non ho potuto andare a camminare, mi sono quindi dedicata alla cyclette. E' troppo? Faccio bene? Dopo quanto devo aumentare i minuti? E' bene arrivare a quanti minuti come massimo? E soprattutto, serve a buttare giù la ciccia? Scusa la raffica di domande, ma sei davvero preziosa.
Grazie ancora, Paola
Vecchio 06/06/2011, 13.28
L'avatar di pimpina67
pimpina67 pimpina67 non  è collegato
Senior Member

Predefinito dimenticavo....

Carissima Viviana, ti disturbo ancora una volta...
E' utile la cyclette fatta quotidianamente (od almeno 3 volte la settimana) insieme alla dieta per perdere peso? Ovviamente fatta in fascia aerobica.
ciao e grazie ancora! Paola
Vecchio 08/06/2011, 06.52
L'avatar di viviana.ghizzardi
viviana.ghizzardi viviana.ghizzardi non  è collegato
Senior Member

Predefinito

certo. come abbiamo già detto più volte il movimento aiuta (non fa dimagrire da solo) ad attivare il processo di perdita di peso e soprattutto modella e tonifica il corpo. la dieta abbinata, se fatta da un professionista del settore, è la chiave per raggiungere il risultato
Vecchio 08/06/2011, 16.35
elpuud elpuud non  è collegato
Junior Member

Predefinito Consigli su attività da svolgere

Sono Elisa, e la contatto per un’informazione specifica sulla mia persona.

Io soffro di una lombalgia con lieve listesi e volevo caprire se attività come acquagym, acquapilates, acquagag, pilates, yoga sono adatti a questa patologia.

In oltre vorrei avere le idee più chiare su che tipo di attività, chiamiamola all’asciutto, io possa fare o meglio che attrezzature da palestra ho la possibilità di utilizzare.

La ringrazio molto per la sua cortese consulenza e Le invio,

Cordiali saluti.
Vecchio 13/06/2011, 11.53
adianes73 adianes73 non  è collegato
Junior Member

Exclamation

Salve! Scrivo un po' velocemente perche' devo andare al lavoro,chiedo scusa per questa fretta,pero mi piacerebbe tanto avere una risposta al mio quesito.Non ho particolari problemi di peso,i miei problemi principali sono una pancetta un po' sporgente e poco tonica que non vuol sapere di andare via e le coscie un po' troppo magre(e poco toniche anche quelle).Faccio gimnastica a casa,di solito con i dvd di starbene(a dire la verita' non sono proprio costante).Qualche esercizio specifico e mirato per questi 2 "problemini"? Aspetto con ansia e fiducciosa(perdonate gli errori ortografici,ma non sono italiana).Grazie!

I tag
attività fisica, danza, danza classica, danza jazz, pilates, viviana ghizzardi, yoga

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum