|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
in effetti il tuo orario dell'allenamento in questo periodo non è il più indicato... pedala alla mattina, ma non appena alzata dal letto a stomaco vuoto; mangia un frutto o anche due e fai una deina di minuti di stretching prima di iniziare e poi, in sella! sostituire la cyclette con una pedana? perchè? fai due tipi di lavori completamente diversi.... quindi non possiamo considerare una il sostituto dell'altra e poi attenta, o acquisti una pedana veramente valida (ce n'è solo 1 con un sistema di costruzione che la rende sicura, stabile e che ti mette al sicuro da una serie di controindicazioni) oppure è meglio cambiare idea
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Questo significa che, anche se non riuscissi ad evitare di fermarmi un paio di volte, ricominciando a camminare prima che i battiti scendano, può andare comunque bene? Tra l'altro posso camminare solo su strade dalle curve non bellissime e con qualche macchina ogni tanto, per la quale, anche camminando normalmente a volte mi vedo obbligata a rallentare o addirittura a fermarmi per evitare che mi investano, quindi il fatto che a volte possa dovermi fermare dovrei metterlo in conto a prescindere dalla stanchezza purtroppo. La ringrazio di nuovo. |
|
|
||||
|
||||
|
la mia collaborazione a questo forum non prevede la compilazione di schede.
per come sono fatta e come lavoro non realizzo programmi per persone che non ho mai visto e che non ho la possibilità di vedere e valutare nel momento in cui si stanno allenando. è una mia formula di scrupolo professionale
|
||||
|
||||
|
Citazione:
più sei allenata più il tuo corpo recupera in fretta e di conseguenza fiatone e batticuore scompaiono molto più velocemente. per quanto riguarda la strada che ti costriunge a rallentamenti e soste se proprio non ne troviamo un altra ci teniamo questa e vedrai che se ti devi fermare anche solo per un minuto le pulsazioni non scenderanno comunque fino a portarti ogni volta fuori soglia
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ma comunque grazie lo stesso...
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|