|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
per la parte movimento bisognerà darsi da fare con attività aerobica ( a scelta tra nuoto, camminata, bicicletta tapis roulant) mettendosi in testa di doversi allenare 3 vote (se si fa una soladi queste attività) ala settimana le regoe sono semplici. si compera un acrdiofrequenzimetro e si inizia a lavorare quando le pulsazioni entrano in fascia aerobica si prende nonta dell'orario e si continua a lavorare con le pulsazioni in fascia per 30-45 minuti ovviamente alla fine dell'allenamento ci si dedica allo stretching la cosa migliore sarebbe fare 3 volte alla settimana attività aerobica e nei restanti giorni un programmino di tonificazione come quelli che trovi sui dvd di starbene tieni conto che per iniziare a vederti più tonica e sentire il cambiamento ti ci vorranno quasi tre mesi. ma non molare e soprattutto non sgarrrare con la dieta
|
|||
|
|||
|
Risposta velocissima!
Come attività aerobica penso di alternare camminata a passo sostenuto e cyclette,e poi i dvd per la parte di tonificazione... Andrebbe bene come programma :cyclette sabato e domenica,camminata a passo sostenuto un giorno infrasettimanale ,e gli altri giorni una 20 di minuti di esercizi di tonificazione? Grazie ancora!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Cara Viviana, ti chiedevo un prezioso consiglio sulla scelta del tapis roulant che vorrei comprare a breve. Saremo io e mio marito ad utilizzarlo e ti chiedevo: quali sono le caratteristiche principali per un buon prodotto che non sia una BUFALATA?tipo inclinazione,ammortizzatori...Grazie!!!!
|
|||
|
|||
|
salve! vorrei avere un suo consiglio! ho 31 anni, altezza 157 e peso 56 kg. da un anno circa vado in palestra: lunedi-pilates, mercoledi-step(mi diverte tanto) e venerdi-fit-boxe. da quando ho cominciato il mio peso è aumentato di 2kg. é normale?? vorrei perdere questi chili (mi mandono in tilt
) e tonificare tt corpo. grazie.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|