|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
salve,
nell'ultimo periodo mi sono resa conto di essere dimagrita di molti chili, causa un forte stress, piu o meno penso di essere dimagrita di 5kg in poco tempo , il mio problema piu grande è il seno . ho una 4° e naturalmente si sono un po afflosciate sono venute anche le smagliature. Acasa faccio l'ellittica e ogni tanto pilates da me con il dvd ma vorrei sapere se ci sono esercizi mirati per il seno da fare a casa o al parco perchè la palestra non me la posso permettere , ho provato a fare le flessioni ma non riesco tanto al massimo ne faccio 8 ma senza piegare tanto le braccia. sto recuperado un po di muscoli alle gambe con l'ellittica ma al seno sembra che non faccia molto. Grazie
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ora quello che si può fare è ovviamente lavorare e insistere...vano bene i piegamenti anche se pochi all'inizio vanno benissimo...al limite se sono molto impegnativi falli partendo dalla posizione a carponi e poi visto che fai pilates pratica tantissimo la posizione della plank da contrazione isometrica, ovvero mantenuta. falla per 7 o 8 volte mantenendo tutte le volte la posizione per minimo 10 e massimo 30 secondi e vedrai che il tono va alle stelle l'ellittica per i pettorali fa poco, fa più per la muscolatura della schiena, ma non abbandonarla perché è fantastica per gambe e glutei e ricorda che ci vogliono amento 3 mesi di allenamenti 3 colte alla settimana per iniziare a vedere risultati!
|