DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Gli esperti di Starbene > Il nostro personal trainer

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14/09/2011, 11.32
36112sara 36112sara non  è collegato
Junior Member

Predefinito forte dimagrimento

salve,
nell'ultimo periodo mi sono resa conto di essere dimagrita di molti chili, causa un forte stress, piu o meno penso di essere dimagrita di 5kg in poco tempo , il mio problema piu grande è il seno . ho una 4° e naturalmente si sono un po afflosciate sono venute anche le smagliature. Acasa faccio l'ellittica e ogni tanto pilates da me con il dvd ma vorrei sapere se ci sono esercizi mirati per il seno da fare a casa o al parco perchè la palestra non me la posso permettere , ho provato a fare le flessioni ma non riesco tanto al massimo ne faccio 8 ma senza piegare tanto le braccia. sto recuperado un po di muscoli alle gambe con l'ellittica ma al seno sembra che non faccia molto.
Grazie
Vecchio 10/11/2011, 16.20
L'avatar di viviana.ghizzardi
viviana.ghizzardi viviana.ghizzardi non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 36112sara Visualizza messaggio
salve,
nell'ultimo periodo mi sono resa conto di essere dimagrita di molti chili, causa un forte stress, piu o meno penso di essere dimagrita di 5kg in poco tempo , il mio problema piu grande è il seno . ho una 4° e naturalmente si sono un po afflosciate sono venute anche le smagliature. Acasa faccio l'ellittica e ogni tanto pilates da me con il dvd ma vorrei sapere se ci sono esercizi mirati per il seno da fare a casa o al parco perchè la palestra non me la posso permettere , ho provato a fare le flessioni ma non riesco tanto al massimo ne faccio 8 ma senza piegare tanto le braccia. sto recuperado un po di muscoli alle gambe con l'ellittica ma al seno sembra che non faccia molto.
Grazie
carissima recuperare muscolatura al petto non sempre ha gli effetti che ci aspetteremmo sul seno....e comunque l'esperienza ci insegna che quando si sta dimagrendo bisognerebbe da subito iniziare a sostenere la muscolatura il più possibile.
ora quello che si può fare è ovviamente lavorare e insistere...vano bene i piegamenti anche se pochi all'inizio vanno benissimo...al limite se sono molto impegnativi falli partendo dalla posizione a carponi
e poi visto che fai pilates pratica tantissimo la posizione della plank da contrazione isometrica, ovvero mantenuta.
falla per 7 o 8 volte mantenendo tutte le volte la posizione per minimo 10 e massimo 30 secondi e vedrai che il tono va alle stelle
l'ellittica per i pettorali fa poco, fa più per la muscolatura della schiena, ma non abbandonarla perché è fantastica per gambe e glutei
e ricorda che ci vogliono amento 3 mesi di allenamenti 3 colte alla settimana per iniziare a vedere risultati!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum