DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Gli esperti di Starbene > Il nostro personal trainer

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11/01/2012, 09.36
L'avatar di peach26
peach26 peach26 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Effetti della corsa

Salve Viviana.
Da 1 anno esatto, stufa d stare sempre al chiuso in palestra, ho iniziato a praticare anche il jogging insieme ad 1 gruppo podistico cn 1 tecnico che c guida. Avendo già una base d allenamento, oggi corro 10 km in circa 55 minuti.
Pratico la corsa 2 volte a settimana e inserisco anche 1 seduta in palestra. Io m sento in forma, miglioro ogni mese, ho quasi smesso d fumare... Unico problema: mi sono asciugata molto (troppo) sul seno e addome, e ho preso circa 2 cm sulle cose. Sono sui 49/50 cm di giro.
M è stato detto di nn preoccuparmi, che il muscolo ha 1 capacità d sviluppo limitata, quindi una volta raggiunto il massimo, anche se s continua ad allenarsi, nn aumenta più, a meno che nn s prenda qualche aiuto.
M darebbe anche il suoparere... sono preoccupata.

Grazie.
Vecchio 13/01/2012, 14.34
L'avatar di viviana.ghizzardi
viviana.ghizzardi viviana.ghizzardi non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da peach26 Visualizza messaggio
Salve Viviana.
Da 1 anno esatto, stufa d stare sempre al chiuso in palestra, ho iniziato a praticare anche il jogging insieme ad 1 gruppo podistico cn 1 tecnico che c guida. Avendo già una base d allenamento, oggi corro 10 km in circa 55 minuti.
Pratico la corsa 2 volte a settimana e inserisco anche 1 seduta in palestra. Io m sento in forma, miglioro ogni mese, ho quasi smesso d fumare... Unico problema: mi sono asciugata molto (troppo) sul seno e addome, e ho preso circa 2 cm sulle cose. Sono sui 49/50 cm di giro.
M è stato detto di nn preoccuparmi, che il muscolo ha 1 capacità d sviluppo limitata, quindi una volta raggiunto il massimo, anche se s continua ad allenarsi, nn aumenta più, a meno che nn s prenda qualche aiuto.
M darebbe anche il suoparere... sono preoccupata.

Grazie.
risposta facilissima: stai tranquilla perchè quello che ti hanno detto è stra-vero!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum