|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno, sono una "signora" di 43 anni. Ho due figli e il mio lavoro mi porta a stare seduta davanti al pc tutto il giorno.
Sono alta 1,68 e peso 63 chili, un pò tanto per i miei gusti ma non pretendo di dimagrire di chissà quanto, mi bassterebbero quei 3 max 4 chili che si trovano su pancia, cosce e sui tricipiti, inesistenti. E' un mese che faccio, seguendo due dvd, pilates e yoga (alternandoli per 6 giorni alla settimana e per la durata di circa 45 minuti). Devo dire che ho perso un chilo e un pò di tono, soprattutto sulla pancia, è arrivato, ma il traguardo è ancora lontano. Ora vorrei variare un pò per cercare di perdere qualche chilo ma soprattutto per tonificare. Ho a disposizione un tapirulan, pesi da 1 e da 2 chili e tanti dvd (dal pilates, allo yoga, alla tonificazione con pesi e quasi tutti i dvd di star bene). Gli allenamenti li faccio alla mattina alle 6, prima di partire con colazione e giornata lavorativa. Mi dispiacerebbe lasciare il pilates e lo yoga perchè mi piacciono molto, a differenza dei pesi e delle attività cardio. Vorrei, se possibile, un consiglio su come alternare queste attività in modo efficace per dimagrire, di poco e, tonificare molto. Grazie :-) |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
al termine fatti qualche asana per stretching il mio consiglio è fai tre mesi di questa tabella e poi mi dirai se sei soddisfatta o meno (ma io so già che lo sarai!)
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Può darmi altri suggerimenti in sostituzione dei tre allenamenti cardio sul tapi, mantenendo i tre allenamenti di yoga e pilates? la ringrazio molto :-) |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
hai visto un neurologo e chiesto a lui delle alternative?
|
|||
|
|||
|
Citazione:
la piscina??? improponibile per gli impegni che ho :-( mi sa tanto che al momento alternerò pilates e yoga (almeno dovrei raggiungere un pò di tonificazione..............) per 6 giorni la settimana (anche se è un periodo di stanchezza fisica). grazie e buon natale |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|