DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Gli esperti di Starbene > Il nostro personal trainer

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28/02/2011, 07.34
lau75 lau75 non  è collegato
Junior Member

Predefinito alimentazione corretta in base al proprio corredo genetico???

Ciao Viviana, vorrei sapere cosa ne pensi delle diete e dei consigli alimentari in base al proprio dna...nella fattispecie concreta parlo di g profile e g diet acquistabili anche on line per avere il proprio profili genetico e consigli alimentari e dieta da seguire...ne sai qualcosa? c onosci qualcuno che li ha acquistati? cosa ne pensi?
Grazie io ho parecchia difficoltà a perdere peso e mi chiedevo se con un alimentazione piu' 'mirata' potessi avere maggiore facilità a dimagrire...
Grazie mille
mi fido di te e mi interessail tuo parere!!!
Vecchio 28/02/2011, 13.11
L'avatar di viviana.ghizzardi
viviana.ghizzardi viviana.ghizzardi non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lau75 Visualizza messaggio
Ciao Viviana, vorrei sapere cosa ne pensi delle diete e dei consigli alimentari in base al proprio dna...nella fattispecie concreta parlo di g profile e g diet acquistabili anche on line per avere il proprio profili genetico e consigli alimentari e dieta da seguire...ne sai qualcosa? c onosci qualcuno che li ha acquistati? cosa ne pensi?
Grazie io ho parecchia difficoltà a perdere peso e mi chiedevo se con un alimentazione piu' 'mirata' potessi avere maggiore facilità a dimagrire...
Grazie mille
mi fido di te e mi interessail tuo parere!!!
carissima,
credo di non essere la persona giusta a cui fare questa domanda
dovresti rivolgerla a chi si occupa specificatamente di alimentazione (la dottoressa Lertola ad esempio) che sicuramente sarà a conoscenza di più dati scientifici rispetto a quelli che ho in mano io

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum