DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Gli esperti di Starbene > Il nostro personal trainer

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06/08/2009, 20.20
L'avatar di farfallina76
farfallina76 farfallina76 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Aiuto. Prova Col Personal Trainer!

Buongiorno Viviana, Volevo Sapere Di Cosa Si Occupa Di Preciso Un Personal Trainer.
Lunedi Vado A Fare Una Prova In Palestra Dove C'e' Anche Acqua Gym E Mi Vogliono Far Fare Una Prova Con Un Personal Trainer.
Io C'ho Gia' L'ansia Perche' Non So' Cosa Devo Aspettarmi Ma So' Con Certezza Che Per Spronarmi A Lavorare Al Di Fuori Di Una Vasca Mi Serve Assolutamente Una Persona Che Mi Segua. Non Ho Mai Frequenato Una Sala Pesi E Di Conseguenza Mi Sento Molto Inibita Al Riguardo. Puoi Darmi Qualche Info Prima Di Lunedi?

Mi Hanno Detto Gia' Di Parcheggiare La Macchina Vicino Alla Palestra.......... Devo Sospettare Il Massacro?

Aiuto!!!!!!!!! Poi Una Ragazza Che All'interno Della Palestra Si Occupa Anche Di Pilates E Ginnastica Posturale E Mi Ha Gia' Trovato Qualche Difettuccio Da Sistemare.
Io C'ho Gia' Paura. Altro Che Svago. Qui La Rischio.
E Tu Che Consiglio Mi Dai? Grazie............................
Vecchio 10/08/2009, 10.08
L'avatar di viviana.ghizzardi
viviana.ghizzardi viviana.ghizzardi non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da farfallina76 Visualizza messaggio
Buongiorno Viviana, Volevo Sapere Di Cosa Si Occupa Di Preciso Un Personal Trainer.
Lunedi Vado A Fare Una Prova In Palestra Dove C'e' Anche Acqua Gym E Mi Vogliono Far Fare Una Prova Con Un Personal Trainer.
Io C'ho Gia' L'ansia Perche' Non So' Cosa Devo Aspettarmi Ma So' Con Certezza Che Per Spronarmi A Lavorare Al Di Fuori Di Una Vasca Mi Serve Assolutamente Una Persona Che Mi Segua. Non Ho Mai Frequenato Una Sala Pesi E Di Conseguenza Mi Sento Molto Inibita Al Riguardo. Puoi Darmi Qualche Info Prima Di Lunedi?

Mi Hanno Detto Gia' Di Parcheggiare La Macchina Vicino Alla Palestra.......... Devo Sospettare Il Massacro?

Aiuto!!!!!!!!! Poi Una Ragazza Che All'interno Della Palestra Si Occupa Anche Di Pilates E Ginnastica Posturale E Mi Ha Gia' Trovato Qualche Difettuccio Da Sistemare.
Io C'ho Gia' Paura. Altro Che Svago. Qui La Rischio.
E Tu Che Consiglio Mi Dai? Grazie............................
senti vai e vedi. di chiaramente cosa ti piace fare e cosa no. se ti vogliono far fare qualche attività che non ti piace chiedi che te la motivino e ti diano delle alternative.
non sempre i personal fanno il lavoro che credi di sponare le persone e motivarle....come in tutti i lavori c'è chi lo fa bene e chi lo fa per tirare la giornata.
chiedi quali sono le qualifiche che ha questa persona.
e poi fai le tue valutazioni....puoi sempre provare una lezione e poi di dire non mi poace non mi interessa.
ps la lezione massacro è uno dei più grossi errori: si finisce stanchi. i muscoli fanno male nel momento in cui li lavori ma poi non ci si deve sentire distruti e ti dirò di più: il giorno dopo dovresti sentire malino ai muscoli che hai lavorato solo mentre li utilizzi e non svegliati distrutta e non ruscire a a lzarti dal letto (vorrebbe dire che chi ti ha allenato ha sbagliato qualcosa)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum