|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Per le ragazze che non hanno potuto avere il DVD di Starbene ,è un singolo,si chiama SHAPE in forma in 20 minuti .E molto duro ò meglio dire durissimo ,compratelo perchè è ottimo .Sono 20 minuti di interval trainel,10 minuti di braccia toniche,10 di pancia piatta ,10 minuti di glutei sodi è gambe snelle è 10 minuti di cardio trainer .Il 27 novembre 2dq uscitq,è 3sa uscita il 22 Dicembre.Fatemi sapere come va ,io ci sto provando.Tedy
|
|||
|
|||
|
qualcuno ha provato a fare l'ultimo dvd di starbene?io la prima mezz'ora l'ho trovata faticosa...chissa quante calorie si bruciano....mah.... comunque complimenti a starbene sono fatti benissimo.
|
|||
|
|||
|
Ciao! Finalmente ho trovato il primo ma il secondo è una vera impresa trovarlo...
Quando chiedo i dvd di Starbene mi guardano come se parlassi di qualcosa proveniente da un'altra galassia. Non riescono nemmeno a trovarlo sui loro computer... Vorrei che li avessero allegati al giornale. Almeno avrei letto anche quello. E' il secondo mese che non mi è ancora arrivato sebbene in edicola è già uscito. Uff... bacini e buon pomeriggio a tutte voi. |
|
|
||||
|
||||
|
idem a me ha detto così sia con il primo che con il secondo, al terzo ci ho rinunciato... solo che mi sarebbe piaciuto averli tutti e tre dato che erano una collana...
Volevo chiedere il costo via mail per gli arretrati ma non so a che mail scrivere! |
|
|
|||
|
|||
|
Anche a me interessavano ma non sono riuscita a trovarli.
Per ora sto utilizzando quelli "vecchi": dance for gag, più snella più soda..in base al tempo e alle energie ![]() Mi piacerebbe che ci fossero pure " le istruzioni" per sapere quante calorie bruciamo, come è meglio abbinarli, ecc e se velgono come attività aerobica (come tonificazione funzionano!)..
|