DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Le iniziative di Starbene

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16/11/2010, 13.40
tedy tedy non  è collegato
Junior Member

Predefinito trovato DVD di Starbene

Per le ragazze che non hanno potuto avere il DVD di Starbene ,è un singolo,si chiama SHAPE in forma in 20 minuti .E molto duro ò meglio dire durissimo ,compratelo perchè è ottimo .Sono 20 minuti di interval trainel,10 minuti di braccia toniche,10 di pancia piatta ,10 minuti di glutei sodi è gambe snelle è 10 minuti di cardio trainer .Il 27 novembre 2dq uscitq,è 3sa uscita il 22 Dicembre.Fatemi sapere come va ,io ci sto provando.Tedy
Vecchio 29/11/2010, 22.29
tiziana7979 tiziana7979 non  è collegato
Junior Member

Predefinito dvd starbene novembre

qualcuno ha provato a fare l'ultimo dvd di starbene?io la prima mezz'ora l'ho trovata faticosa...chissa quante calorie si bruciano....mah.... comunque complimenti a starbene sono fatti benissimo.
Vecchio 01/12/2010, 15.15
eva_k eva_k non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Ciao! Finalmente ho trovato il primo ma il secondo è una vera impresa trovarlo...
Quando chiedo i dvd di Starbene mi guardano come se parlassi di qualcosa proveniente da un'altra galassia. Non riescono nemmeno a trovarlo sui loro computer... Vorrei che li avessero allegati al giornale. Almeno avrei letto anche quello. E' il secondo mese che non mi è ancora arrivato sebbene in edicola è già uscito. Uff... bacini e buon pomeriggio a tutte voi.

Vecchio 07/05/2011, 14.19
L'avatar di Loriana
Loriana Loriana non  è collegato
Senior Member

Predefinito

idem a me ha detto così sia con il primo che con il secondo, al terzo ci ho rinunciato... solo che mi sarebbe piaciuto averli tutti e tre dato che erano una collana...

Volevo chiedere il costo via mail per gli arretrati ma non so a che mail scrivere!

Vecchio 25/05/2011, 10.33
annarella79 annarella79 non  è collegato
Member

Predefinito

Anche a me interessavano ma non sono riuscita a trovarli.
Per ora sto utilizzando quelli "vecchi": dance for gag, più snella più soda..in base al tempo e alle energie
Mi piacerebbe che ci fossero pure " le istruzioni" per sapere quante calorie bruciamo, come è meglio abbinarli, ecc e se velgono come attività aerobica (come tonificazione funzionano!)..

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum