DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Le iniziative di Starbene

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04/06/2010, 19.08
plusultra plusultra non  è collegato
Junior Member

Predefinito lezioni parapendio

salve!
sono molto interessata alle lezioni di parapendio...ho letto che è possibile prenotarsi attraverso questo forum per vincerne 5 lezioni gratis.ma come si fa a "prenotarsi"?se riusciste a darmi qualche dritta in merito ve ne sarei grata!a presto!
Vecchio 06/06/2010, 11.21
mikus87 mikus87 non  è collegato
Junior Member

Smile Lezioni parapendio

Buongiorno,
anch'io sono interessata alle lezioni di parpendio. Solo all'idea mi tremano le gambe ma adoro provare cose nuove!
Vorrei prenotarmi!

Buona giornata. Michela
Vecchio 06/06/2010, 15.51
guigo guigo non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Ciao!
anch'io vorrei prenotare, cosa si deve fare, si sto scrivendo dove non si deve scusate; ma sono nuova in queste cose de i forum e non so bene come utilizzarlo!!!!
Vecchio 06/06/2010, 16.55
fabyfragola fabyfragola non  è collegato
Junior Member

Red face lezioni di Parapendio

Ho letto solo ora di questa iniziativa e vorrei anche io prenotarmi se è possibile! ho sempre desiderato fare parapendio...la sensazione di essere sospesa nell'aria e di sentirsi liberi....sarebbe un sogno che si realizza!
non ho ben capito se basti scrivere un post qui per iscriversi..spero di rientrare tra le fortunate che parteciperanno al progetto!
grazie mille
ciao a tutti
Vecchio 08/06/2010, 21.49
trinity trinity non  è collegato
Junior Member

Predefinito Parapendio..

Ciao!
Ho letto di questa iniziativa solo oggi sul giornale...spero di essere ancora in tempo.
Solo il pensiero di provare a fare parapendio mi regala una scarica di adrenalina. Deve essere un'esperienza unica poter ammirare dall'alto, come un uccello, la terra sottostante, che piano piano si avvicina (che per fortuna ti insegnano a far avvicinare nel modo corretto!).
Spero davvero di poter prendere parte a questa iniziativa...

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum