|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Selenium 5 CH granuli 5 granuli una volta al di per un mese Thuya 30 Ch globuli una dose un giorno alla settimana per un mese Lycopodium 09 LM 5 gtt al di cinque giorni alla settimana per un mese. Ci risentiamo al termine del primo ciclo di terapia
|
||||
|
||||
|
Sono una ragazza di 27 anni sono timida, meno di qualche anno fa, qualche volta sono lunatica...sto seguendo la dieta di stabene da 2 mesi ma finora non ho perso quasi neanche un etto..e si che faccio 4 volte a settimana attività fisica...sarà ristagno di liquidi? mi può consigliare qualcosa che mi aiuti a drenare? la informo che ad agosto mi hanno asportato la cistifellea, posso prendere senza problemi rimedi omeopatici? un altra cosa...sto studiando per la tesi ma non trovo la giusta concentrazione, è come se il mio cervello non volesse applicarsi, i miei pensieri vagano..che posso fare?
La ringrazio |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Buongiorno dottore, e grazie per il tempo che vorrà dedicare al mio quesito.
Sono Daniela, ho 32 anni, sposata, una figlia di 6 anni. Sono alta 1.65 e peso 65 kg. Non ho particolari problemi di salute, se non qualche fastidio dovuto all'intestino pigro e il colesterolo tendenzialmente alto. Seguo un'alimentazione quasi esclusivamente vegetariana. Ho un carattere piuttosto ansioso e vado soggetta a periodi di leggera depressione, in particolare dopo la nascita di mia figlia. Purtroppo ho l'abitudine di sfogare le mie tensioni sul cibo, e in particolare sui dolci. Ho letto alcuni articoli slla serotonina omeopatica, vorrei chiederle se puo essere utile per il mio problema di fame ansiosa. Che cos'è esattamente la serotonina omeopatica? Può avere interazione, come altri antidepressivi 'naturali', sull'efficacia della pillola anticoncezionale? Ha le stesse controindicazioni degli altri antidepressivi (che mi spaventano un po'), o può essere cosiderata un rimedio più 'leggero'? Infine, che differenza c'è tra serotonina D6 e serotonina D30? Quale sarebbe il dosaggio? Grazie per la sua disponibilità.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|