|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Sarebbe meglio un ortopedico specializzato anche in medicina legale.
|
||||
|
||||
|
avvocato, le spiego: sono incinta al sesto mese e lavoro. se è d'accordo vorrei farle qualche domanda su come comportarmi giuridicamente col mio datore di lavoro. posso?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Faccia Pure La Sua Domanda, L'avvocato Le Rispondera'
|
|||
|
|||
|
Gentile avvocato, mi sono rivolta a un chirurgo estetico per rifarmi il naso. Usando una mia foto, ha disegnato i nuovi lineamenti che avrei ottenuto (ho le foto con le modifiche a penna). Su questa base ho deciso di operarmi ma il risultato è nettamente diverso dalle mie aspettative, e mi ritrovo con un naso appuntito con narici molto larghe. Cosa posso fare dal punto di vista legale? Vorrei almeno essere rimborsata della spesa sostenuta, diverse migliaia di euro. Grazie
|
|||
|
|||
|
Buonasera! Diversi anni fa feci una divitalizzazione all'incisivo superiore sx, una piccola carie formatasi per un dente accavallato. Il dente in questione mi diventò nero dopo quest'intervento a causa, disse il dentista di un coaugulo interno. Il dentista non fece un lavoro impeccabile, cercò di riparare il tutto con delle sedute di sbiancamento, ma l'effetto non durò quasi per niente, anche perchè il nero è all'interno. Dopo diverse mie lamentele mi dovrebbe rivedere sto dente, lui avrebbe in mente, da quanto dettomi in passato, di rivestire il dente, ma chi dovrà accollarsi le spese?Purtroppo è uno dei denti che con il sorriso si nota di più, infatti mi ha dato un certo disagio...quest'operazione costa un bel pò, quindi prima di fargli mettere le mani sopra vorrei sapere, come mi devo comportare?Nel ringraziarLa del tempo dedicatomi le auguro una buona serata.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|