DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Gli esperti di Starbene > L'avvocato di Starbene è online

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30/01/2009, 14.14
L'avatar di roberta.spadetta
roberta.spadetta roberta.spadetta non  è collegato
Avvocato

Predefinito L'avv. Roberta Spadetta risponde

Citazione:
Originalmente inviato da babbovince Visualizza messaggio
grazie avvocato,le vorrei chiiedere anche se il medico che deve eseguire la perizia può essere un ortopedico qualunque o dev'essere un medico diverso.
grazie ancora
buonasera
Sarebbe meglio un ortopedico specializzato anche in medicina legale.
Vecchio 30/01/2009, 18.14
L'avatar di persefone12
persefone12 persefone12 non  è collegato
Junior Member

Predefinito sono incinta

avvocato, le spiego: sono incinta al sesto mese e lavoro. se è d'accordo vorrei farle qualche domanda su come comportarmi giuridicamente col mio datore di lavoro. posso?
Vecchio 30/01/2009, 18.20
L'avatar di la redazione di starbene
la redazione di starbene la redazione di starbene non  è collegato
Administrator

Predefinito Faccia Pure La Sua Domanda, L'avvocato Le Rispondera'

Citazione:
Originalmente inviato da persefone Visualizza messaggio
avvocato, Le Spiego: Sono Incinta Al Sesto Mese E Lavoro. Se è D'accordo Vorrei Farle Qualche Domanda Su Come Comportarmi Giuridicamente Col Mio Datore Di Lavoro. Posso?

Faccia Pure La Sua Domanda, L'avvocato Le Rispondera'
Vecchio 02/02/2009, 18.49
polpronfix polpronfix non  è collegato
Junior Member

Thumbs down chirurgia estetica: un naso che non è quello promesso

Gentile avvocato, mi sono rivolta a un chirurgo estetico per rifarmi il naso. Usando una mia foto, ha disegnato i nuovi lineamenti che avrei ottenuto (ho le foto con le modifiche a penna). Su questa base ho deciso di operarmi ma il risultato è nettamente diverso dalle mie aspettative, e mi ritrovo con un naso appuntito con narici molto larghe. Cosa posso fare dal punto di vista legale? Vorrei almeno essere rimborsata della spesa sostenuta, diverse migliaia di euro. Grazie
Vecchio 02/02/2009, 20.46
patty14 patty14 non  è collegato
Junior Member

Predefinito dente annerito

Buonasera! Diversi anni fa feci una divitalizzazione all'incisivo superiore sx, una piccola carie formatasi per un dente accavallato. Il dente in questione mi diventò nero dopo quest'intervento a causa, disse il dentista di un coaugulo interno. Il dentista non fece un lavoro impeccabile, cercò di riparare il tutto con delle sedute di sbiancamento, ma l'effetto non durò quasi per niente, anche perchè il nero è all'interno. Dopo diverse mie lamentele mi dovrebbe rivedere sto dente, lui avrebbe in mente, da quanto dettomi in passato, di rivestire il dente, ma chi dovrà accollarsi le spese?Purtroppo è uno dei denti che con il sorriso si nota di più, infatti mi ha dato un certo disagio...quest'operazione costa un bel pò, quindi prima di fargli mettere le mani sopra vorrei sapere, come mi devo comportare?Nel ringraziarLa del tempo dedicatomi le auguro una buona serata.

I tag
assicurazione, causa, colpo di frusta, danno biologico, divorzio, incidente, invalidità, legale, malasanità, ospedale, risarcimento danni, separazione

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum