DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Gli esperti di Starbene > L'avvocato di Starbene è online

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30/01/2012, 13.30
bonnina bonnina non  è collegato
Junior Member

Exclamation consulenza matrimoniale

Salve avvocato le scrivo per avere delle informazioni che riguardano la separazione. Io ho 46 anni e sono sposata da quasi 23 anni, ho un figlio di21 e il mio matrimonio è ormai all' amaro non alla frutta. Io ormai non amo più mio marito ma purtroppo non avendo un lavoro sono costretta a stare con lui. Abbiamo ancora tanti anni di mutuo da pagare e lui già mi minaccia dicendomi che mi farebbe pagare la metà del mutuo se dovessimo separarci,io sarei felice di farlo se avessi un lavoro che mi permetesse di mantenermi e mettere fine a questa vita matrimoniale ormai finita.Da 3 anni faccio un lavoro stagionale ma non è sufficente per vivere un anno e inoltre mio figlio è ancora studente.Io vorrei che lei mi facesse un quadro di quello a cui vado incontro nel caso che io prenda la decisione di lasciare mio marito.Mi sono rivolta a lei perchè non so a chi rivolgermi e mi sento sola senza nessun appoggio da parte dinessuno.Per me la sua risposta è molto importante.Vorrei sapere se lui èà obbligato a darmi un assegno di mantenimento(è un lavoratore dipendente) e se può rifiutarsi di mantenere il figlio e pagare il mutuo.La ringrazio e aspetto la sua risposta.distinti saluti

Ultima modifica di bonnina : 01/02/2012 alle ore 10.10.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum