|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Cara Evelyn,
Può concepire 30 giorni dopo l'ultima pillola contraccettiva con la prima ovulazione. EUTIROX va bene così, poi un controllo appena gravida e dopo tre mesi per regolare la dose. Con cordialità Dr Augusto Enrico Semprini
|
||||
|
||||
|
Cara Lidy,
la pillola non c'entra nulla con il calo del suo desiderio, perché nei rari casi in cui i contraccettivi causano un problema, lo fanno subito e non dopo tre anni. Con cordialità. Dr Augusto Enrico Semprini
|
||||
|
||||
|
Grazie x la celere risposta !!!! saluti
|
||||
|
||||
|
avrei anche io delle domande da farle.
Io ho 35 anni e marito 36, è dal 2003 che speriamo nel miracolo del figlio, e tra vari controlli ho scoperto solo l'anno scorso di avere l'utero unicorne ( mi manca la tuba destra), e marito ha questa situazione di spermatozoi "difettosi" numero 28 milioni progressivi rapidi 3% progressivi lenti 19% non progressivi: 31% immobili: 47% a febbraio abbiamo provato una iui ma non ha dato esito positivo, siamo in lista per la fivet... secondo lei abbiamo speranza in una gravidanza naturale? facciamo bene a tentare la strada della fecondazione? avendo l'utero unicorne senza una tuba la mia ovulazione avviene a mesi alterni? grazie in anticipo per l'attenzione e buon natale e buon anno. cristina
|
|||
|
|||
|
caro dottore,
sono diversi anni che cerco di avere un'altro figlio(ho una bimba di nove anni)ma senza successo.dopo un aborto spontaneo alla 11 settimana nel 2002,non sono piu' riuscita a rimanere incinta.nell'ultimo anno mi sono sottoposta a due cicli di fecondazione primaria ass.dove ovulavo ma senza successo. adesso mi hanno tolto un fibroma con un cesareo perche' era cresciuto troppo dopo l'ultimo ciclo,a giugno invece mi hannol levato un polipo. io ho il morbo di hascimoto(ipotiroidismo)ma mi hanno assicurato che non centra perche' i valori ormonali sono nella norma .mi hanno consigliato la fivet,ma chiedo non puo' essere che dopo l'operazione finalmente sia tutto a posto? grAZIE E BUONE FESTE
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|