|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
non esiste una decisione migliore. Non credo che questa piccola anomalia riduca significativamente il suo margine di successo e quindi potrebbe essere lasciata in sede. D'altro canto rimuovere il setto è molto semplice. Può essere fatto con una degenza di poche ore e quindi mi sembra un peccato, in caso di un nuovo fallimento della ICSI, pensare che forse lo si sarebbe potuto evitare. Con cordialità Dr Augusto E Semprini
|
||||
|
||||
|
Un esame seminale è fondamentale, ha un basso costo e non crea turbamento nella maggior parte degli uomini.
Tanto più il risultato è valido, tanto meno pesa aspettare ancora qualche mese. Con cordialità Dr Augusto E Semprini
|
||||
|
||||
|
io prendo gli anticoncezionali dall'eta' di 15 anni xche' senza di essi non ho il ciclo x mesi a meno che non mi faccia la siringa di prontogest.io ora ho 25 anni,a maggio mi sposo e vorremmo subito provare ad avere un figlio.premetto che peso purtroppo 120 kg circa e che ho le ovaie microcistiche.crede che tutto questo mi possa ostacolare una gravidanza qualora io smetta di prendere gli anticoncezionali?io a gennaio devo andare a controllo dalla mia ginecologa e voglio chiederle di sospendere la pillola.voi cosa mi dite???gli anticoncezionali che prendo sono YASMIN.attendo una sua risposta
|
||||
|
||||
|
Dottore buongiorno,
avrei una domanda: è possibile che dopo 3 anni consecutivi di pillola (Minulet) stia calando la voglia di fare l'amore ???? ![]() Ho appena fatto degli esami del sangue e sono tutti apposto, se vado dal mio medico curante posso farmi cambiare pillola? Lei quale mi consiglia (leggera)? Grazie mille!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Se così non fosse, c'è bisogno di stimolare il suo ovaio perche...niente uova, niente frittata. Con cordialità Dr Augusto E Semprini
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|